Dico una cosa, anzi veramente ne dico 2 ...
mi sembra che adesso ci sia qualcuno che si stia accorgendo che, da tempo, c'è una pentola sul fuoco ... ci guarda dentro, vede che non c'è niente e pertanto spegne tutto.
A chi si fa avanti, lui dice che non c'è mai stato niente, sul fuoco.
Seconda cosa, ed è un attimo di mia personale autocritica: vorrei ricordare (sopratt. a pilota54 ...) di come versava il Forum un paio e qualcosa di più anni fà, e cioè era preso al lumicino.
Ora, voler sostenere che "sono stato io" (come diceva Pippo Baudo) a riportarlo ai grandi fasti ... direi che non è proprio il caso! Anche perchè all'inizio del mio percorso con Voi, in questo sito 4R, di c@zzate ne ho sparate davvero tantissime e a 360 gradi, beccandomi diverse critiche, anche pesantine. Però - se posso - vorrei sottolineare una cosa: avere uno che le butta là, anche in modo insolente o intemperante, oppure anche solo per pura propria libera fantasia (per esempio le discussioni sul misterioso motore Mecedes, la camera di combustione misteriosa, il Diesotto, l'azoto nascosto sì oppure no, e avanti così) contribuisce sì o no a "svegliare" il Forum e attrarre curiosi e quindi nuovi Forumer e quindi numero di accessi?