Bauscia
0
Eppure non siamo l'unica specie animale in cui esiste.
Quanto al concetto di normale ripeto siamo ben oltre la biologia,la nostra esistenza non è finalizzata solo alla procreazione quindi ognuno fa le proprie scelte insindacabili su con chi avere rapporti e con chi vivere.
Non esiste normale e anormale,al limite maggioranza e minoranza ma nessuno,anche se ha la biologia dalla sua parte,può secondo me andare a dire a un altro che la sua scelta non è normale.
Normale o non normale ci sono persone che fanno scelte diverse dalle nostre e non hanno bisogno del nostro ok per farle quindi tanto vale non stare a giudicarle per questo.
Poi uno può essere contentissimo della propria scelta ma questo non significa ritenere sbagliata,anormale o amorale la scelta degli altri.
Il bello sta proprio nel fatto che ognuno sceglie per se.
Le scelte degli altri non vanno sindacate o valutate normali,vanno semplicemente accettate e rispettate.
Io almeno vorrei che fosse così se si trattasse di me.
e' che quando adotti un bambino, fai una scelta anche per un terzo
che e' nato da una madre ed un padre, non da due padri o due madri.
se sei gay, bene, buon per te. ti accoppi con chi vuoi, ma non ti riproduci.
dire "sono gay, non posso riprodurmi, ma voglio un figlio, quindi lo adotto" non e' la stessa cosa di dire "sono gay e vado con un altro gay"
la vedi la differenza?
in un caso sono due persone adulte, che fanno quello che vogliono (anche se ho scoperto di essere omofobo, amen, fatti loro, facciano quello che vogliono, anche drogarsi, non mi interessa)
nel secondo caso, fai un capriccio, e pretendi che ti venga affidata una terza persona da crescere ed educare.
io mi preoccupo del bimbo, mica dei due gay/lesbiche (non lo metto sempre, ma vale anche al femminile)
Che chiedano in adozione solo figli nati dall'accoppiamento di due uomini o due donne
azz, avevo detto che non avrei scritto piu'