arizona77 é fanboy VAG e piace scrivere male della Toy e Lexus! per non fare apparire troppo questo fatto cita la Mazda...che sono anche secondo me molto ben disegnate....ma se andiamo vedere le vendite, sia quelli Italiani quanto quelli europei siamo ben lontano dai disgustosi Toyota: 4.647 Auris contro 672 di Mazda 3 ! Yaris 24.441 contro la sempre bella Mazda 2 con 969 pezzi venduti (primi 7 mesi 2018)
Ovviamente il design é sempre una Cosa soggettiva e certamente non é giudicabile se ad Arizona la Toyota non piace....ma in realta lui (secondo me) lo scrive tanto per parlarne male. In primis, perche lui una Toyota non lo comprerà mai...come io sono un fanboy Toyota e non comprero mai una VAG...pur se ci sono modelli come la Seat Leon che mi piaciono.
sono curioso quanto Xperience come questi nuovi modelli saranno acolto dal mercato...a me la Corolla mi piace tantissimo, pur se vedo un intopo per la Berlina che sembra di avere un bagaglio picolo...se ai americani non importa (perche macchina per giovani o secondaria) a noi europei il bagaglio importa e come! Comunque da vedere come sarebbe la versione europea, perché lo spazzio in realtà c'è, viene solo sprecato col polisterolo molto spesso sottostante o con la ruota di scorta.
Diverso per la nuova RAV che trovo (almeno dalle Foto) molto simile alla Ford Kuga sui esterni, dentro invece ora é diventato molto bella quando la versione attuale non mi piaceva piu di tanto per via del tunnel centrale un po veccio stile. Qui in Svizzera la RAV vende pratticamente solo ibrida...molto raro vedere la versione non ibrida. Vale anche per la C-HR e per Yaris e Auris.
Quanto al design della Corolla/Auris...se la ultima corolla era un po troppo simile alla A3 della Audi (nei tempi) con la Auris II Hanno trovati uno stile tutto loro e se lasciamo perdere i fanboy VAG che intervengono ad ogni nuovo modello Toyota e Lexus con grande polverone per parlarne male, la linea é piacevole e ancora attuale e si distingue dai sue concorrenti.
Comprare adesso una Auris é una decisione saggia quando invece comprare qualche naftone porta non poche incertezze. Tutto via con prezzi molto compettitivi per una tecnologia che per ora é unica nel suo segmento.
Poi la Qualita e durabilità confermata anno per anno.