.... ti vedrei bene su una Delta Integrale !!!!Già troppo grande e poi non mi piacciono i Suv. Meglio una segmento A o B sportiva. Magari un'Abarth 595....
.... ti vedrei bene su una Delta Integrale !!!!Già troppo grande e poi non mi piacciono i Suv. Meglio una segmento A o B sportiva. Magari un'Abarth 595....
.... ti vedrei bene su una Delta Integrale !!!!
.... smontando la fiat 128 pezzo per pezzo !!!Certo e Giugiaro l'aveva prima offerto alla Fiat che lo rifiutò. Ma quello era solo il design. Il resto ce lo mise VW.
Io invece ogni tanto mi sogno ancora la mia Delta HF 1.6 turbo con i sedili Recaro e gli interni in alcantara. Aveva "solo" 140cv ma era un fulmine con una gran tenuta di strada. L'ho tenuta per 7 anni e 180.000km con grandissima soddisfazione e nessun problema meccanico.La provai a suo tempo, intorno al 1992. Ovviamente mi entusiasmò, al pari della Ford Sierra 4x4 Cosworth, con la quale "scalai" addirittura il Monte Grappa, credo nel 1990 (era del vice-direttore dell'Agenzia BNL di Bassano, l'aveva appena comprata e voleva il parere di un pilota....ma a poche curve dalla fine mi fermò: "sto per vomitare, fermati"....).
Oggi se dovessi prendere una vettura storica sportiva "media" però prenderei penso l'Alfetta GTV 2.5 V6. Non vado pazzo per le "integrali", preferisco le TP.
La provai a suo tempo, intorno al 1992. Ovviamente mi entusiasmò, al pari della Ford Sierra 4x4 Cosworth, con la quale "scalai" addirittura il Monte Grappa, credo nel 1990 (era del vice-direttore dell'Agenzia BNL di Bassano, l'aveva appena comprata e voleva il parere di un pilota....ma a poche curve dalla fine mi fermò: "sto per vomitare, fermati"....).
Oggi se dovessi prendere una vettura storica sportiva "media" però prenderei penso l'Alfetta GTV 2.5 V6. Non vado pazzo per le "integrali", preferisco le TP.
Senza nulla togliere a un'eventuale remake della mitica Delta, definire le Mustang "cassoni" dovrebbe essere inserito nel codice penale....se Mustang viene qui a vendere per "pochi" appassionati i suoi cassoni
... e 127.... smontando la fiat 128 pezzo per pezzo !!!
Serviva infatti non fare gli errori che aveva fatto la fiat... e 127
Si come no...Serviva infatti non fare gli errori che aveva fatto la fiat
Smontando la fiat 128 e forse anche la 127 in VW hanno capito come costruire una vettura a trazione anteriore, altrimenti oltre il maggiolino non sapevano andare.....poi con l'aiuto di Giugiaro, che non fornì un solo progetto di stile, ma completo, meccanica a parte, con Golf iniziarono la loro ripresa. E con che risultati, di questo bisogna dargliene atto.Serviva infatti non fare gli errori che aveva fatto la fiat
non so se è più preoccupante l'ipotesi che tu scriva per provocare o quella per cui ci credi veramente.Serviva infatti non fare gli errori che aveva fatto la fiat
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa