Ne parlano bene delle hankook. Le bmw uscivano con quelle poco tempo fa e ora sono ricambio ufficiale MB
Montano addirittura OEM sulla MB serie S
Ne parlano bene delle hankook. Le bmw uscivano con quelle poco tempo fa e ora sono ricambio ufficiale MB
Montano addirittura OEM sulla MB serie S
Bravo. Anche io avevo intenzione di venderle a quella cifra.. 4 mm qualcuno che le usa solo per legge in pianura che me le prende lo trovo. Anche le vecchie ultra grip della Clio avevo vendutoAssolutamente. Considera che solo passando ad un uso autostradale la durata penso quasi raddoppierebbe, e con un piede più calmo aumenterebbe ancora.
Posso comunque garantirti che nel mio uso locale medio, a meno di non avere leggere utilitarie, nessuno fa più di 30/35 mila km, è praticamente impossibile.
P.S. poi tu hai misure impossibili, molto costose. Attualmente le mie vengono 440 euro montate a treno (rispettivamente CSC5 226/45/17” 91Y e TS860 205/55/16” 91H) e benedico sempre il progettista che si è tenuto su questo standard da “poveretti”. Tra l’altro (non ridere) riesco sempre a vendere per 50 euro il vecchio treno invernale che do via a circa 4 mm.
Pure io lo faccio da sempre... (e stesse tue identiche misure, solo che abitando in pianura sono passato ai 225 anche d'inverno)Tra l’altro (non ridere) riesco sempre a vendere per 50 euro il vecchio treno invernale che do via a circa 4 mm.
Ho le Ps4 da poco non so dare un giudizio attendibile.
In precedenza mi sono trovato male con le MIchelin e strabene con Pirelli..P0 nere 40/45000km e top sul bagnato,idem con Le Sottozero2
Scommetto che le usa anche Renato.Mi sto trovando bene con le sottozero 3
primo feedback sulle michelin pilot sport 4 in misura 225/45R18 91W dopo 1500km:farò 20Mm da qui a novembre (quando rimetterò delle invernali che ancora non ho deciso) credo di poter poi scrivere qualcosa a ragion veduta...
Devo cambiare i potenza re 050... ed anche i pilot alpin 4... (225/45R18 91W)
Da anni mi sono convinto che avrei dovuto scegliere i conti sportcontact 5, leggendo i test... poi escono i contact 6 ma non riesco a trovare test per capire se e quanto vadano meglio dei 5 ancora a listino... e mi imbattuto nei test 2017/2018 per la misura in oggetto e simili... ritornato sui michelin pilot sport 4... spero di trovermi bene come sempre... chi altro ha provato questi o altri modelli/marche con misure analoghe?
Ciao! Al momento sono ben rodate e stanno rendendo bene in curva su asciutto. Sul bagnato per ora ho osato poco per traffico intenso ma hanno 9Mm e 3 mesi... stanno livellando i consumi verso il basso e la spalla è un po' mangiata ma quella è colpa mia... per far scorrere bene la macchina e avere sostegno in curva tengo 3 bar... perdo un po' di comfort sulle buche ma in autostrada va meglio e anche nei curvoni in appoggio.Come vanno le tue PS4? le mie dopo 2 anni sono crepate sulla spalla. Al prossimo giro metterò altro
ciao
Concordo. Io faccio 35Mm annui almeno e ogni treno stagionale deve durare 3 o 4 stagioni altrimenti mi sveno... i conti mi attirano ma temo durino meno pur costando anche di più... vi rimando al prossimo 3ead sulle prossime invernali 225/45 R18... at studiando i test...I MIchelin sono cari ma hanno un eccezionale rapporto tenuta di strada-durata, come sempre.
Io davanti ho messo le Hankook Ventus Evo2 (Alfa Brera 1.750 Tbi - 235/40-19), che tengono la strada ancora meglio delle MIchelin e costano meno, ma la durata è un po' deludente.
Per le pilot sport forse è diverso, ma per quelle comuni è vero se fai tantissimi km, ma se no quelle normali a che so io invecchiano relativamente precocemente e diventano di pietra. Non si consumano più ma la tenuta...I MIchelin sono cari ma hanno un eccezionale rapporto tenuta di strada-durata, come sempre.
Guarda, in teoria io avrei provato alcune di queste gomme, ma nella pratica non sono per niente convinto che le impressioni / risultanze di qualcuno possano essere generalizzate e trasmesse ad altri.Devo cambiare i potenza re 050... ed anche i pilot alpin 4... (225/45R18 91W)
Da anni mi sono convinto che avrei dovuto scegliere i conti sportcontact 5, leggendo i test... poi escono i contact 6 ma non riesco a trovare test per capire se e quanto vadano meglio dei 5 ancora a listino... e mi imbattuto nei test 2017/2018 per la misura in oggetto e simili... ritornato sui michelin pilot sport 4... spero di trovermi bene come sempre... chi altro ha provato questi o altri modelli/marche con misure analoghe?
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa