feds
0
Ti sbagli, sono di Taiwan. CHEN SHIN RUBBER.Maxxis sono pneumatici americani
Ti sbagli, sono di Taiwan. CHEN SHIN RUBBER.Maxxis sono pneumatici americani
I gommisti hanno questo vezzo, di gonfiare le gomme come gli pare, cosi come i serraggi dei bulloni. Poi quando arrivo a casa li devo sempre controllare da meIl gommista di mio padre, per non saper ne leggere ne scrivere, gliele fa sempre a 2,5 davanti e dietro. Peccato che sulla targhetta sul montante ci sia scritto 2,3 davanti e 2,2 dietro. Lui poi si fida del gommista, guai a toccargliele.
Ma anche il mio, l'ultima volta mi fa:-te le faccio 2,5 davanti e dietro. E io:-vai, procedi...anzi, mettile anche a 5 o 6...1 secondo dopo che ero in garage la pressione è scesa subito ai valori di targa riportati sul famoso montante.
Se tutti noi capiamo solamente quando ci toccano il portafogli....Piu' che altro, sono " multative "
( a carico tuo )
se non le mettono....
E " costosive " perche' l' Assicurazione potrebbe attaccarsi se non hai una clausola apposita, e non pagare.
O meglio pagare, poi venire da te all' incasso.
Scusa, leggi bene la tabella che hai postato, ha 4 colonne, anteriore e posteriore alternate, 2 carico minimo e 2 carico massimo:No no,davanti non variaè dietro che varia..2.8 diventano di marmo.
Scusa, leggi bene la tabella che hai postato, ha 4 colonne, anteriore e posteriore alternate, 2 carico minimo e 2 carico massimo:
![]()
Se all'anteriore c'è 2.3, al post. 2.6.
Altrimenti 2.8 entrambi gli assi
Se volessi farvi vedere quelle delle Clio e del Berlingo, dovrò fotografare gli adesivi su montante e portiera anteriori sinistri rispettivamente di Berlingo e Clio Bianca e scannerizzare la pagina dedicata del libretto di uso e manutenzione di tutte e 3.Scusa, leggi bene la tabella che hai postato, ha 4 colonne, anteriore e posteriore alternate, 2 carico minimo e 2 carico massimo:
![]()
Se all'anteriore c'è 2.3, al post. 2.6.
Altrimenti 2.8 entrambi gli assi
"destinati ad una società di commercializzazione all’ingrosso avente sede nell’hinterland milanese che ne avrebbe poi curato la distribuzione sul territorio nazionale mediante la ramificata rete di gommisti dediti alla vendita al dettaglio."
Erano per un grossista.
Comunque anche se fosse, il pericolo ha breve durata. Queste gomme di fascia molto bassa anche quando sono a posto con le omologazioni, se va bene durano 20mila km, se va male molto meno...
Raramente poi il cliente le ricompra soddisfatto, secondo quanto viaggia si ritrova di nuovo dal gommista prima ancora di aver lavato l'auto dopo l'ultima visita...
Se dovrei far vedere quelle delle Clio e del Berlingo, dovrei fotografare gli adesivi su montante e portiera anteriori sinistri rispettivamente di Berlingo e Clio Bianca e scannerizzare la pagina dedicata del libretto di uso e manutenzione di tutte e 3.
Vorrai dire il condizionale. Modifico subito.Hai assassinato il congiuntivo![]()
Con sto caldo, il condizionale d'aria é preziosissimo !Vorrai dire il condizionale. Modifico subito.
Sì, una truffa davvero difficile da scovare.E la truffa perfetta è compiuta.
Hahahaaaha!Con sto caldo, il condizionale d'aria é preziosissimo !
Per carità, proteggiamolo strenuamente![]()
stavo cercando info sui pneumatici e mi è capitata questa discussione sott'occhio.
è pazzesco come oggi, anche in un forum come questo composto da appassionati, la disinformazione sulle gomme regni sovrana.
Esistono degli strumenti per informarsi che raccolgono info sulle gomme: uno su tutti è edit, una specie di tripadvisor dei pneumatici, che raccoglie le recensioni degli utenti sui pneumatici da loro provati.
Ma che domande fai, pure tu......
E quale sarebbe la certezza del "tripadvisor" delle gomme?
...
CitWeb - 10 ore fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa