...
In compenso nel finale,in una scena molto cruda alla tarantino,fin troppo cruda,al colonnello Landa viene presentato il conto...
Questa scena l'avrei vista volentieri e sena problemi
...
In compenso nel finale,in una scena molto cruda alla tarantino,fin troppo cruda,al colonnello Landa viene presentato il conto...
Solo prorogami di evasione ... dalla realtà.
Io intendo evasione in grande stile.
Fantascienza, fantasy, paradossi temporali, paradossi scientifici, ed anche alcuni cartoni animati.
Poi posso vedere anche cucine da incubo e parenti vari, ma non è la stessa cosa.
"Sky captain and the world of tomorrow" può essere un buon prototipo di film che racchiude molti ingredienti che mi piacciono.
... lo so sono un bambinone
Vedi l'allegato 7731
Io intendo evasione in grande stile.
Penso di non averne visto mai nessuno intero, neanche del ciclo il cavaliere oscuro. Più che complicato troppo tetro.
Tipo " Papillon "
o
" La grande fuga "
?????????????????????
ma non si parlava di fumare la pipa qua?
o il lento meditare che porta questo tipo di fumo apre a nuove discussioni?
![]()
Beh, se avesse fatto un Batman solare e divertente avrebbe sbagliato tutto!
Comunque mi riferivo ad altri film: Inception, Interstellar, The Prestige...
Se ti piacciono i film storici, anche Dunkirk è da vedere.
Nolan è uno dei registi più talentuosi che ci siano oggi.
La prima volta che decisi di fumare la pipa, acquistata pipa e tabacco aromatico, sono andanto in barca (canoa) sul fiume Cam.
Abbiamo pagaiato per circa un'ora, e intanto fumavo la pipa, con la stessa tecnica con cui fumavo le sigarette: aspirando il fumo.
Finita la pagaiata, mi era venuta la nausea.
Ho abbandonato la pipa quasi immediatamente.
Peccato.
Pecato che per abbandonare le sigarette mi ci siano voluti una trentina ( quarantina, forse ) d'anni almeno.
I toscani sò tremendi.
Più o meno come me quando ho provato la prima volta un toscanello poco più che ventenne.
Dopo una decina di minuti ero più morto che vivo
![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa