Se Musk vorrebbe vendere, dovrebbe aprire uno Store in ogni città per convincere ancor di più qualcuno dalle mie parti a essere suo cliente. E lo stesso degli eventi: Non sarebbe male far girare le Tesla per mettere in mostra le prestazioni e il comportamento dinamico su strade una volta bazzicate da Enzo Ferrari quando ancora era pilota.Io ricordo che quando Tesla non aveva ancora aperto lo store a Milano organizzavano degli eventi nelle varie città.
Io mi ero informato ma,forse scioccamente,ho fatto capire che non ero un potenziale cliente e col piffero che mi hanno riservato un posto.
Poi chissà quanti di quelli che si sono prenotati dopo di me era davvero potenziali clienti,sospetto pochi.
Per quanto riguarda lo store invece non sono mai entrato,non volevo far perdere tempo a chi ci lavorava,anche se le due volte che ci sono passato e mi sono soffermato a guardare la Roadster rossa in vetrina non c'erano altri clienti e il personale era probabilmente impegnato ma davanti a un monitor.
Sarebbe interessante sapere statisticamente in quali paesi si verificano la maggior parte di casi di utilizzo improprio dell'autopilot.
Non voglio dar vita a degli stereotipi però potrebbe essere che in alcuni paesi la clientela sia più ricettiva nei confronti delle campagne pubblicitarie,e quindi sia più propensa a credere di avere realmente tra le mani una vettura che può guidare da sola senza supervisione.
Mentre magari in alti c'è un approccio più prudente e meno fiducioso.
Comunque mi viene il sospetto che se Musk promuovesse le sue auto come a prova di morte ci sarebbe qualche caso di acquirente che si lancia contro un muro per dimostrare che è vero...
Se tu vedessi certi topic del Direttore Pellegrini, vedresti che Musk, appena ha ricevuto delle critiche da giornalisti sulle sue idee e sulle sue auto, anche da chi non mastica di motori, fa provare le sue vetture da riviste amiche o che lodano le sue vetture e fa annunci solamente tramite social network. Questo comportamento mi ricorda ..........
Edit Mod (Smargia2002).
Stai passando il limite. Se il tuo tentativo è quello di saggiare la corda per valutare quale sia il punto di rottura ti avverto che ci sei riuscito.
E' almeno la quarta volta che vieni ripreso bonariamente per i tuoi continui riferimenti politici.
Questo, oltre che contrario al regolamento è anche offensivo nei confronti dell'intelligenza mia, degli altri moderatori e, soprattutto sa tanto di voler fare il furbetto a tutti i costi nei confronti degli altri utenti che, invece si comportano correttamente.
Quindi, visto che finora ti stai beffando della benevolenza che finora ti è stata dimostrata ti prendi un bel periodo di pausa e ci sentiamo a luglio.
Ultima modifica di un moderatore: