Sii paziente, stanno ancora investigando sul problema/mancanza....Scusate mi se mi auto-quoto, ma sono/siamo ancora in attesa di una tua risposta da parte di GTBO65....

Sii paziente, stanno ancora investigando sul problema/mancanza....Scusate mi se mi auto-quoto, ma sono/siamo ancora in attesa di una tua risposta da parte di GTBO65....
Dubito che lo troveranno....Sii paziente, stanno ancora investigando sul problema/mancanza....
![]()
Azz.. Ecco perché....!Dubito che lo troveranno....
questa non è una Subaru![]()
È imparentata... Anche se molto alla lontanaDubito che lo troveranno....
questa non è una Subaru![]()
Dovrebbe essere una Toyota Avensis di una decina d'anni fa, ma con cambio manuale. Quindi il guidatore sarà in grado il freno di stazionamento, probabilmente.È imparentata... Anche se molto alla lontana![]()
Mi auto-riquoto, ma non avendo una risposta ho difficoltà a guidare serenamente...GTBO65 ce la fai a risponcerci?Scherzi a parte, ti propongo una cosa seria: per cortesia erudiscici su cosa ti capitato in maniera chiara (ovviamente omettendo nomi, luoghi, date, ecc), e vedrai che poi i toni cambieranno....così facendo il tasso di indicizzazione del tuo post volerà nel cloud ai massimi livelli.
No.un conto è aprire semplicemente la porta, un altro è aprire la porta e scendere.
Stanno ancora investigando.Rimango in attesa di sapere come sia finita tra il ns amico e l’assistenza subaru.
E io che volevo fare il serio....
Divergent - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa