È un'Audi...;-) può essere dche questo sia il video ufficiale di quanto accaduto al ns amico scomparso?
Apprezzabile il tentativo riuscito dell'auto dell'auto di scaricare il conducente; probabilmente il sistema ha rilevato fosse meno pericoloso procedere in completa autonomia, pur senza disporre del software per la guida autonoma.Mentre Subaru continua a investigare, un amico mi ha mandato questo.
Evidentemente non è una mancanza così rara...
Possibile che il motore fosse stato spento, l’auto lasciata in folle e con il freno a mano non tirato a sufficienza? In queste condizioni non c’è servosterzo.Strano fare due km senza buttarsi in un fosso
Senza sterzare alla fine, andando dritta contro il muro
(infarto?)
Senza cinture?
E l’airbag? Il parabrezza è integro...
Ok, ma per DUE KM...?!?!?!?In queste condizioni non c’è servosterzo.
Ciao, giusto per chiudere il cerchio saresti disposto a spiegare bene come è finita la cosa (cioè come sei arrivato a farti risarcire da SUBARU)Scusate l'assenza ma le e-mail di settembre non le avevo lette essendo stato in ferie e (lo confesso) avendo perso interesse per l'argomento dopo che ho avuto piena soddisfazione da Subaru.
Oggi facendo pulizia nel PC mi si sono imbattulo nell'allert del forum ....ed eccomi qua.
Due sole comunicazioni.
- Subaru mi ha risrcito (nonostante il sarcasmo di alcuni/molti di voi)
- ringrazio giorgiotoffa77 per la correttezza dimostrata con l'ultimo post.
Un caro saluto a tutti
Una sola comunicazione: Felicitazioni.Due sole comunicazioni.
- Subaru mi ha risrcito (nonostante il sarcasmo di alcuni/molti di voi)
- ringrazio giorgiotoffa77 per la correttezza dimostrata con l'ultimo post.
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa