Lungi dal voler fare polemica, ma dimmi BMW è premium? Sì? E allora perché monta motorini da tre cilindri sui suoi modelli "compatti"? Ah giusto, non li compra da altri ma se non ricordo male anche lei usava motori PSA.
Possiedo una Smart prima serie e sul motore c'è in bella evidenza "POWERED BY MERCEDES BENZ".....magari fosse stato quello che monta attualmente della Renault, avrei avuto molti meno problemi
@zizanbr:
Tra l'altro il paragone Mercedes Dacia non lo sto tirando avanti io ma voi.
gli interventi 106 (sottolineato), 131 e 138 dovrebbero esserti famigliari.
Se ti sono risultato sgradevole mi scuso.
o ne ho parlato ma siete tu e max313 che continuate a menarla.
Il limite del forum è che "lo scritto" può risultare diverso dal pensiero che è alla base.Io ne ho parlato ma siete tu e max313 che continuate a menarla.
Non siete d'accordo?
Ok ma non vedo perchè fare polemiche o richiamare un utente del forum dicendogli che dovrebbe finirla.
Credo che quelle siane prerogative dei moderatori al limite.
Per me non è un compromessoAl netto di creazioni DACIA AMG, si considera il 1.5 su MB come un compromesso o no? Io non ho capito il trend della discussione...![]()
Ottimo spunto di riflessione.Il compromesso primario nella scelta di un'auto é fra ciò che tu vorresti acquistare e ciò che invece vorrebbe farti acquistare il tuo coniuge.
Dipende anche da quanto ci tieni al coniuge rispetto a quanto ci tieni all'auto. Se al coniuge ci tieni come sarebbe auspicabile, la sua opinione conta, per te.Beh, dipende... se i soldi sono i tuoi e l'auto la devi guidare tu, l'opinione del coniuge lascia il tempo che trova.
...che se non dico una bestialità i motori VW sono nel cofano delle Bentley
Lungi dal voler fare polemica, ma dimmi BMW è premium? Sì? E allora perché monta motorini da tre cilindri sui suoi modelli "compatti"? Ah giusto, non li compra da altri ma se non ricordo male anche lei usava motori PSA.
Possiedo una Smart prima serie e sul motore c'è in bella evidenza "POWERED BY MERCEDES BENZ".....magari fosse stato quello che monta attualmente della Renault, avrei avuto molti meno problemi
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa