le foto ho provato a caricarle, ma mi dice che sono troppo grandi anche se abbondantemente sotto i 5 Mb. Riproverò nei prossimi gg.
Devo dire che dal vivo è meglio che in foto.
Non la userò io quindi non mi sarà possibile approfondire più di tanto.
E' venuta 11250 € su strada.
Di listino con la vernice perlata, uno dei pocchissimi optional a dispozione, viene 12.000 € scarsi + IPT, con uno sconto di 1000 €. Questo per la versione K6 che sarebbe la base, che comunque ha, 4 vetri elettrici, assistenza alla partenza in salita ed in discesa, clima cerchi in lega, ...
http://www.mahindra.it/wp-content/uploads/KUV100_LISTINO_2018-ITA-MAGGIO.pdf
Nei 50 Km che ho fatto per portarla alla base, ho apprezzato le possibilità di regolazione del sedile e dello sterzo (solo altezza), la posizione del cambio, ed il motorino che spinge in modo regolare senza dare la sensazione di faticare troppo. A 100 Km/h è risultata abbastanza silenziosa e da la sensazione di andare più piano del reale.
Sulla tenuta di strada non posso dire niente, tranne che è abbastanza morbida.
Per tutto il viaggio ho litigato con i comandi della radio che non sono molto pratici ed esenti da punti deboli, anzi.
Anche il sistema di apertura del bagagliaio (non c'è un comando esterno) con una levetta interna e con la chiave mi ha lasciato dei dubbi sul corretto funzionamento, ma probabilmente basterà registrare un po la serratura.
L'aspetto globale è gradevole, sempre che piaccia esteticamente, e che si riesca a digerire degli interni old style. Per me, ed anche per mio padre, l'assenza di un monitor touch è la presenza di pulsanti e rotelle tradizionale è un punto di forza, guardando alla praticità di utilizzo, ma per molti può essere un problema.
Le economie si vedono da diversi particolari, in particolare, oltre i comandi di accensione della radio e di apertura del bagagliaio, ho notato alcuni particolari sotto tono, come il tappo della benzina, i parasole senza luci e specchietti, l'astina che sorregge il cofano motore e così via. Per adesso parlo di aspetto per valutare la effettiva qualità ci vuole tempo. Sensazioni simili, anche se in misura diversa, me le aveva date la RAV 4.3 nel 2007, che alla prova dei fatti oggi dopo quasi 11 anni è ancora come nuova (sgrat, sgrat, ...)
Associato a questo ci sono finezze non da utilitaria, come le 4 frecce che si accendono in automatico, anche senza la chiave nel quadro, quando si apre il cofano motore.
Comunque, e se può piacere ed andare bene per le esigenze personali, è una bella macchina.