Come "appena"?
A me la T-Roc piace(va) davvero tanto ma non penso sia paragonabile alla Tiguan come posizionamento sul mercato. Secondo me anche spendendo mille euro in più sarebbe stato un affare la Tiguan.
Ad ogni modo la Tiguan l'ho pagata 300€ in meno rispetto al modello che avevo ordinato inizialmente con tanti optional mentre rispetto al modello che avevo preso accontentandomi siamo a 3000€ in più.
Si tratta comunque di una Tiguan Sport con Ambient Pack - Fondo vano bagagli divisibile - Clima Pack - Mirror Pack - Vernice Metallizzata.
Rispetto alla T-Roc configurata da me inizialmente ha in meno:
Portellone Elettrico
Blind Spot e Sensori uscita parcheggio
Ricevitore Dab+
Videocamera
Active Info Display
Cosa ha in più rispetto alla T-Roc:
Motore 1.4 da 4 cilindri (ovviamente essendo più pesante)
R-Line Exterior Pack
Cerchi da 19"
Clima trizona
Selezione profilo di guida
Assetto sportivo ribassato di 10mm
Sterzo Progressivo
Ed in ultimo il fatto di essere una Tiguan. Quindi qualità dei materiali superiore, maggior spazio a bordo, sedili più comodi, è un auto più sicura e 150lt in più di bagagliao.
Eccola
Vedi l'allegato 7389
La Tiguan TSI 1.4 Urban è in offerta 23.500, quindi, mi correggo, sono € 1.600 in più ....Grazie.
Comunque la Tiguan allestimento Urban (base) parte da 26.050€ senza Sensori di Parcheggio - Cerchi in Lega - Adaptive Cruise Control.... T-Roc Style parte da 21.900€ ed ha quei tre optional. Ad occhio e croce fanno più o meno 5.000€ di differenza o sbaglio qualche valutazione?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa