certamente è gravissima la distrazione, imperdonabile e tragica. I sensi di colpa uccideranno dentro anche il padre.
ma siccome statisticamente accade, perché non obbligare i costruttori a fare qualcosa, invece delle menate "parcheggia da sola", o altre fesserie inutili
hai tutte le ragioni del mondo... ma un argomento così delicato non si può liquidarlo in questo modo, penso a quella povera bambina, alla madre e nonni e dintorni, fossi io quel povero padre se mi trovassi tutte queste dite puntate addosso penso che mi sarei già buttato dal balcone!!Guarda ...a mio avviso, di questo passo diverremo così dipendenti da fesserie & Co. da dimenticarci la strada di casa, qualora non venisse puntualmente indicata(!).
Bisogna SOLO ricominciare a renderci conto che siamo esseri pensanti ...e in quanto tali, prenderci le nostre BELLE responsabilità, senza delegarle alle ultimissime castrazioni mutimediali![]()
Un sensore che quando gli isofix sono attivati e il peso è di un bambino, se la vettura è spenta da più di 10 minuti la macchina chiama i numeri previsti.
Non mi sembra un problema insormontabile
I figli si fanno e si crescono con la testa piuttosto che con mille aggeggi tecnologici.
Queste.cose sono sempre successe anche quando il cellulare non c'eraPerchè taluni "genitori" guardano più il cellulare che i figli!![]()
Credo che prima di uscirsene con una frase del genere bisognerebbe quantomeno conoscere ciò che è accaduto, pena lo scadere nel pessimo gusto..Perchè taluni "genitori" guardano più il cellulare che i figli!![]()
maxressora - 8 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa