Tu sei molto più giovane di quello che pensassi, dallo scrivere e da altro pensavo avessi sui 50 anni.Mio papà la buttava sotto il sedile . Ed è sempre andata bene
Tu sei molto più giovane di quello che pensassi, dallo scrivere e da altro pensavo avessi sui 50 anni.![]()
Mmm, tornando un attimino in topic (ho apprezzato molto l'off comunque)
L'utente voleva sapere spannometricamente quanto avrebbe preso vendendo l'insigna e, con quei soldi, comprare un auto più giovanile (mi sembra che abbia scritto una Giulietta).
Temo che la cifra, comunque, non arrivi ai 10000€. Con quesa cifra una Giulietta ci viene, bisogna vedere di quale anno e con che kilometraggio però...
Edit: "giulietta- golf- A3 (anche se costa troppo) e serie 1", vale comunque il discorso sopra
L’insignia è 492 cm. Però coi sensori
Si appunto una spanna in più. Decisamente ingombrante per la città, siamo sulle dimensioni di una classe s degli anni 90.
Se frequenta la città io lascerei perdere dato che non avendo la famiglia da scarrozzare viaggerebbe magari spesso in 1 o 2.
Io voto auto di segmento B pepata oppure C potenza "normale".
Gran bella comodità deve garantire una V70. Certo che parlare velatamente di queste cose con diretta serie B in sottofondo crea una certa alchimia![]()
Io l'ho sempre sostenuto.
Quelle più recenti, per di più, non hanno neanche la leva del freno a mano che impicciava e non poco...
http://www.motori.it/curiosita/3576/sesso-in-auto-volvo-al-top.html
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa