Idem . Però magari boh è bello anche avercele per passione
E' bello potersele permettere,specie come seconde auto,certe passioni
Idem . Però magari boh è bello anche avercele per passione
I dischi di una STi costano molto di più di quelli di una GTI (anche perché quando è l’ora di cambiarli non li sostituisci certo con gli originali, ma performi l’impianto)Chiaro che quando cambi i dischi di una STI non spendi come per una Golf 1.6. Ma nemmeno con una Golf GTI...
Questa purtroppo l’hanno capita in pochi, tutti a pensare alla connessione con lo smartphoneMah, a me quando avevo 20 anni la SW faceva comodo...
...quelli col risvoltino non l'hanno capita per niente.....Questa purtroppo l’hanno capita in pochi,
Se non erro qualche anno fa' quelli di Top Gear si cimentarono in una delle loro competizioni per stabilire chi tra loro con un budget limitato riusciva ad acquistare l'auto migliore per un ragazzo giovane.
May acquistò una Golf,Hammond una Hyundai coupè e Clarkson una Volvo Sw.
Quindi c'è qualcun altro che ha pensato a delle ottime ragioni per cui una Sw potrebbe risultare utile per un ragazzo giovane...
Gomme e freni se non ci tiri sempre dovrebbero durare molto di più... il problemino è il bollo e i consumi se fai parecchia strada.
Chiaro che quando cambi i dischi di una STI non spendi come per una Golf 1.6. Ma nemmeno con una Golf GTI...
Sei fissato coi risvoltini!![]()
Io non ho mai avuto una station wagon, neanche dopo che mi sono sposato, eppure me ne sono fatte di tr***ate in auto... avoja!
non si può leggere... performi... vabbè che sei mezzo 'striaco......omissis...ma performi l’impianto)
nafnlaus - 47 minuti fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa