eta*beta
0
io e James abbiamo molto in comune, anche la taglia...Quindi c'è qualcun altro che ha pensato a delle ottime ragioni per cui una Sw potrebbe risultare utile per un ragazzo giovane...
io e James abbiamo molto in comune, anche la taglia...Quindi c'è qualcun altro che ha pensato a delle ottime ragioni per cui una Sw potrebbe risultare utile per un ragazzo giovane...
Starà facendo cose osé dentro il cassone del suo nuovo DODGE RAM V8? Della serie "faccio un minestrone di tutti i consigli"?Ti preoccupi per lui?
Ma c'ha 20 anni, lasciagli vivere la sua vita!
Non fare come mia madre quando tornavo tardi la sera!![]()
Vecchietti e gran lavoratori... scappo.Concordo, un forum non può essere troppo serio e irreggimentato.
Vabbé che l'età media dei partecipanti è molto elevata, però un po' di allegria e trasgressione fa bene anche ai vecchietti... anzi, soprattutto ai vecchietti!![]()
Questa è bella, complimenti se è tua![]()
Facciamo un cambio
Prenditi pure
Quel po' di soldi
Quel po' di celebrità
tra professor(on)i vi intendete...Un po' di celebrità nel mio settore ce l'ho, il problema sono i soldi......![]()
Manco io. Tra l'altro adesso rispetto ad allora ho quasi un fisico.Personalmente, nessuna nostalgia per i miei vent'anni, per la mia vecchia Panda 45 scalcagnata, per la mia vita da studente universitario pendolare e squattrinato, per le vacanze al mare solo se qualcuno m'invitava (altrimenti a casa in agosto), per le mie insicurezze (appena mitigate dalla palestra), ecc. ecc.
E non c'era app che tenesse.E io mi ricordo quando tutta l'autoradio era estraibile...
bella comodità andarsene in giro con l'autoradio in mano per non farsela rubare!![]()
Appena patentato guidavo la FR-v di mamma e i "sedili magici" in camporella che ve lo dico a fare...Mah, a me quando avevo 20 anni la SW faceva comodo...
Secondo me, consigliare a un ventenne una Evo o similari non è molto diverso che consigliarli una Glock.....
Io non ho mai avuto una station wagon, neanche dopo che mi sono sposato, eppure me ne sono fatte di tr***ate in auto... avoja!
E io mi ricordo quando tutta l'autoradio era estraibile...
bella comodità andarsene in giro con l'autoradio in mano per non farsela rubare!![]()
Kentauros - 50 minuti fa
Bauscia - 46 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa