agricolo
0
Cioè?
In realtà ero rimasto alle due stelle, non avevo notizia della nuova valutazione... fra l'altro non so neppure su quale base, non ho ancora approfondito.Strano che non te lo ricordavi...ne avevi discusso alquanto in qualche post precedente. Sì, ha preso zero stelle anche per l'assenza di accessori moderni di sicurezza attiva.
Vedi safety pack. Giustamente le auto vanno valutate al modello base, se gli accessori sulla sicurezza sono di serie bene altrimenti nulla: punto zero stelle, kia rio 3 stelle e S90 5 stelle.
A riguardo delle zero stelle della punto se n'è già discusso abbastanza ogniuno dicendo la sua. Vediamo di non alimentare un OT visto che la discussione sui parcheggi prosegue alla lunga.
Io mi fermo qui...
così!Cioè?
Perdonami ma nel caso in oggetto, del calcio, se uno fa un paragone che non c'azzecca (cit. Di Pietro) nulla e glielo si fa notare non mi pare sbagliatonon si tratta di ragione, ma di ragionare
così!
in OT è abitudina andare per ragioni italiche, come accade nei peggiori talk televisivi, partendo appunto da calcio, politica et similia... non mi riferivo ad un post, o ad un utente, ma ad una tendenza presente in molti post e sistematica per alcuni a valutare in modo manicheo e poco rispettoso dei punti di vista altrui...Perdonami ma nel caso in oggetto, del calcio, se uno fa un paragone che non c'azzecca (cit. Di Pietro) nulla e glielo si fa notare non mi pare sbagliato
In realtà ero rimasto alle due stelle, non avevo notizia della nuova valutazione... fra l'altro non so neppure su quale base, non ho ancora approfondito.
Le versioni scelte da Euroncap per il test sono quelle che nelle previsioni saranno le più vendute, ed è ragionevole che sia così nell'ipotesi di "garantire" il maggior numero di utenti. Da poco è stata introdotta la doppia valutazione fra safety pack assente o presente, qualora sia optional.
se scrivi che non ci sia più nulla di cui ragionare... amen...Ricordo il latino abbastanza da sapere cosa significa la parola, ma non ho capito cosa intendi dire. Sicuramente è un mio limite, se potessi spiegarmelo....
Ciascuno fa le proprie scelte, senza che debbano esser condivise. Loro hanno scelto in base al marchio, il motivo penso che traspaia dai post di GiulioGiulio qui sopra mentre invoca questioni di "responsabilità" verso FCA visto che non hanno manco preso in considerazione l'acquisto dello stesso modello a marchio "originale" Renault, magari avrebbero pure risparmiato qualcosa. Scelta loro, legittima ma che mi sento in diritto di non condividere e anche di criticare, visto che è stata esposta a tutti.Perché devi rispondere così? Persino sul personale, sapendo pure io da un post in stanza fiat, che il padre di giulio ha un nuovo Talento...Scusami allora PSA che rimorchia i toyota? O mercedes che attacca la stella al kangoo?
Vuoi alimentare OT per forza o far alzare i toni?
se scrivi che non ci sia più nulla di cui ragionare... amen...
Ciascuno fa le proprie scelte, senza che debbano esser condivise. Loro hanno scelto in base al marchio, il motivo penso che traspaia dai post di GiulioGiulio qui sopra mentre invoca questioni di "responsabilità" verso FCA visto che non hanno manco preso in considerazione l'acquisto dello stesso modello a marchio "originale" Renault, magari avrebbero pure risparmiato qualcosa. Scelta loro, legittima ma che mi sento in diritto di non condividere e anche di criticare, visto che è stata esposta a tutti.
Io la responsabilità verso il mio datore di lavoro la sento nel lasso di tempo fra due timbrature, responsabilità per la quale mi viene corrisposto un salario, e per questo penso che nella scelta del mezzo di trasporto per sottoscritto figli e consorte la responsabilità verso l'azienda (nell'ipotesi di esser un dipendente FCA) non dovrebbe esser considerata, a maggior ragione nel momento in cui declinare a tale responsabilità (senza corrisposte economiche) comporterebbe delle rinunce non da poco. Fra la rinuncia a viaggiare in un mezzo sicuro e recente e la rinuncia a poter parcheggiare negli stalli della ditta, io scelgo la seconda.
Certo, ma a dicembre si discuteva dei motivi che avevano portato le stelle della Punto dalle cinque del 2005 alle due di Dicembre, e sino ad oggi ero rimasto a quel fatto.se ne è parlato ad esempio qui, dov'eri intervenuto spiegando anche cose utili
http://forum.quattroruote.it/threads/data-di-scadenza.113767/page-13
Certo, ma a dicembre si discuteva dei motivi che avevano portato le stelle della Punto dalle cinque del 2005 alle due di Dicembre, e sino ad oggi ero rimasto a quel fatto.
Dei motivi che hanno comportato la perdita di ulteriori due stelle, portando la (Grande) Punto a zero stelle euroncap non ne so ancora nulla, avendolo scoperto un'oretta fa tornando per caso nel sito Euroncap.
tesi-antitesi... so che sei bravo anche in filosofia...Continuo a non seguirti. Tizio sostiene una tesi e la argomenta. Caio ne sostiene una opposta e la argomenta. Se dopo 21 pagine di discussione Tizio e Caio sono ancora sulle rispettive posizioni, non mi sembra che rimanga molto su cui ragionare.
tesi-antitesi... so che sei bravo anche in filosofia...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa