Finalmente qualcosa che si avvicina ai miei gusti!!
Un suggerimento che non deve essere lasciato inascoltato.Amo la musica... in tutte le sue declinazioni... anche se prediligo la musica dal vivo, che è la VERA MUSICA...
... però per anni sono stato anche audiofilo al punto da avere sulla dedra un impianto che stupiva molti... ma non è un post su HiFi... però avevo due caricatori CD, uno a sovracampionamento quadruplo ed uno ottuplo... il primo per rock-blues, il secondo per classica/jazz, più un arsenale di nastri dolby C, anche adesso ho delle compilation di cd sempre pronte, ma non riesco più ad ascoltare musica di qualità in auto, mi distrae troppo, con la mente ripercorro fraseggi e armonie... assentandomi dalla strada... per cui ascolto la radio, tendenzialmente radiotre o anche uno o due... e consiglio a tutti i musicofili un programma di musica di qualità con 7 brevi brani in 45 minuti tutti variamente connessi e appartenenti a generi diversi... un vero esercizio di ascolto ed esplorazione... si chiama sei gradi... dalle 18:00 alle 18:45... un vero squarcio sul panorama musicale...
e io che cercavo di capire cosa intendessi, poi ho guardato l'autore e ho desistitoUn suggerimento che non deve essere lasciato inascoltato.
In tutti i sensi !
lunga e dritta correva la strada... per stare in tema...Grazie per la dritta pi_greco![]()
Ma non era una Dedra ?lunga e dritta correva la strada... per stare in thema...
ma sulla dedra non ascoltavo il guccio, solo musica allegra, tipo il requiem di W.A. MozartMa non era una Dedra ?![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa