Le Stelvio, praticamente tutte, anche quelle non ancora vendute
https://www.clubalfa.it/34399-alfa-romeo-stelvio-primo-richiamo-usa
https://www.clubalfa.it/34399-alfa-romeo-stelvio-primo-richiamo-usa
Gli esemplari europei non hanno riscontrato lo stesso problema?
non ho letto ne sentito nulla in merito....
Meglio così, scoccia un po' scoprire che un'auto ha problemi, a prescindere dal marchio.
Che differenza hanno gli esemplari usa da quelli americani?
PS: la tua come procede?
Goditi la tua Stelvio e non farti pensieri altri.Da queste parti non se ne parla di Richiami......che differenza ci sia tra i modelli europei e quelli americani non ho idea. Posso pensare che non ci saranno versioni diesel o benzina con “solo” 200 cv ma le infiltrazioni di acqua non credo dipendano da questo.
La mia, per ora, procede bene ma tieni conto che ho percorso poco piú di 2000 km
Concordo, inutile farsi il sangue amaro; di certo non vogliono perderci d'immagine dato che c'hanno messo tanti anni per recuperarla.Goditi la tua Stelvio e non farti pensieri altri.Da queste parti non se ne parla di Richiami......
Verissimo....per esempio il mio vecchio Honda CRV (ovviamente non solo il mio) ha avuto 2 richiami, l'ultimo, per problemi all'airbag quindi non robetta, lo scorso anno all'alba dei 9 anni.Il bello è che qualsiasi richiamo riguardi i prodotti nostrani rischeirebbe di inficiarne la già precaria immagine, quelli invece di altri concorrenti esteri, di cui è piena la home, ne confermerebbero la serietà!.....
Saluti
Qui se ne vedono un bel po', vicino a casa mia c'è ne sono altre due. Ovviamente solo la mia è verdeCom'è giusto che sia caro Bump (ieri sera ho fatto dei test x una fastidiosa aritmia benigna, tipica di chi fa sport, fortunatamente con esito confortante), è quel che bisogna fare...
Nel frattempo la mattinata di ha confermanto la diffusione sempre maggiore delle nostre Alfa, in particolare dello Stelvio e davvero non sono una visione spiacevole in strada...
Saluti
Se puo darti serenitá,il mese di Aprile la stelvio ha superato per la prima volta in Germany le 400 unitá, con precisione 434.Qui se ne vedono un bel po', vicino a casa mia c'è ne sono altre due. Ovviamente solo la mia è verde
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa