Che non è poco.condividiamo poche cose, lo stesso genetliaco ed essere stati a Pavia...
Che non è poco.condividiamo poche cose, lo stesso genetliaco ed essere stati a Pavia...
Lasciamo la palla al giovane.Oggi credo sua tutto diverso per un giovane, anche la passione viene meno secondo me.
Lasciamo la palla al giovane.![]()
Ma mica deve correrci.![]()
insomma... io la sua teoria l'ho studiata, ma mica capita, o almeno quella ristretta ancora ancora, ma quella generale, lui invece l'ha scritta proprio... sulla QM invece ha toppato, come io nel corso di fisica teorica... ma la MQ la sperimento ogni giorno... insomma non dignus sum...Che non è poco.
ci correrei pure io...Senza offesa per l'autore del topic,non voglio dargli dell'incosciente,però è difficile ipotizzare che un guidatore di 20 anni con una Evo o una Sti sotto il sedere non corra...magari anche in pista.
Se non hai quelle intenzioni li non ti ci avvicini nemmeno a vetture di quel tipo.
Senza offesa per l'autore del topic,non voglio dargli dell'incosciente,però è difficile ipotizzare che un guidatore di 20 anni con una Evo o una Sti sotto il sedere non corra...magari anche in pista.
Se non hai quelle intenzioni li non ti ci avvicini nemmeno a vetture di quel tipo.
Andare piano con quelle auto li è impossibile. Più che altro si comprano per quello.
Beh impossibile magari no,mi è capitato di vedere anche qualche Ferrari il cui guidatore,volente o nolente,viaggiava entro i limiti.
Però come hai scritto tu viene a mancare il senso di acquistarle.
Se non erro di Lancer normali camuffate come se fossero delle Evo ce ne sono.
Però l'autore del topic è vero che si è lamentato che l'Insignia è poco giovanile come linea ma stiamo andando da un eccesso all'altro,Evo e Sti poi secondo me non sono auto da giovani ma più per chi vuole rimanere giovane e un po' tamarro.
La tirata la fai sempre
Sicuramente, se devo tirare un pò, preferisco farlo con una EVOX... una STI... che con una vettura che può sottosterzare inaspettatamente oppure richiede manico per non girarsi.Andare piano con quelle auto li è impossibile. Più che altro si comprano per quello.
Di sicuro,però secondo me è mortificante guidare una vettura simile,e mantenerla,per fare la tirata di 100 metri tra un incrocio e l'altro.
Non lo so,mi sembrano sprecate delle vetture simili per un'uso quotidiano.
Come mi sembra sprecato mantenere una vettura simile per usarla solo un giorno a settimana magari per farci meno di 100 km.
Insomma io non sarei proprio un potenziale cliente per vetture dalle prestazioni simili.
Però il loro fascino ce l'hanno devo ammetterlo.
La Focus RS per quanto fosse una vettura assurda faceva libidine,ne vedevo spesso una blu con una scarico grande quanto un cannone...
Di sicuro,però secondo me è mortificante guidare una vettura simile,e mantenerla,per fare la tirata di 100 metri tra un incrocio e l'altro.
Non lo so,mi sembrano sprecate delle vetture simili per un'uso quotidiano.
Come mi sembra sprecato mantenere una vettura simile per usarla solo un giorno a settimana magari per farci meno di 100 km.
Insomma io non sarei proprio un potenziale cliente per vetture dalle prestazioni simili.
Però il loro fascino ce l'hanno devo ammetterlo.
La Focus RS per quanto fosse una vettura assurda faceva libidine,ne vedevo spesso una blu con una scarico grande quanto un cannone...
Sicuramente, se devo tirare un pò, preferisco farlo con una EVOX... una STI... che con una vettura che può sottosterzare inaspettatamente oppure richiede manico per non girarsi.
Soprattutto perchè ha detto che quasi vive in montagna.
Poi, per carità, con l'elettronica van tutte "bene" e anche trazioni Haldex non sono pessime assolutamente (ora).
Ma....
P.S. se è una montagna "asciutta" anche una TP può essere goduriosa... e poi c'è l'elettronica.
Drayer-2 - 26 secondi fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa