Si...
Era lo studio per quella che sarebbe dovuta essere la 600...
La migliore mai costruita per originalità di progetto, robustezza, flessibilità di impiego, ecc ecc, è questa:
il resto è niente in confronto.
![]()
per me Golf II GTI
Mi riferivo alla qualità costruttiva generale...Come già detto nel quesito manca "in cosa".
Affidabilità? Linea? Novità? Sicurezza? Prestazioni?...altrimenti ce ne sono decine e decine e decine...
Ma se non l'hanno mai costruita come si fa a dire qual é ?Qual è la migliore auto mai costruita, secondo voi?
Hanno impiegato altri 5 o 6 anni, poi ci sono arrivati con la Panda II. Tant'è che quella "formula" l'hanno poi replicata tale e quale nella terza serie, ancora in vendita.Si...
Probabilmente non esiste la migliore... io direi c'è ne sarebbero alcune tra le migliori per quanto riguarda l'affidabilità , la qualità o il piacere di guida..
La 504 dicono sia una delle migliori Peugeot mai costruite.. , l'auto dell'anno 1969 ( seconda BMW 2500/2800, terza Alfa Romeo 1750), allora questo premio aveva un valore ...
Una delle poche berline non tedesche , paragonabile in tutti sensi alla concorrenza teutonica in quel periodo...
![]()
![]()
Probabilmente non esiste la migliore... io direi c'è ne sarebbero alcune tra le migliori per quanto riguarda l'affidabilità , la qualità o il piacere di guida..
La 504 dicono sia una delle migliori Peugeot mai costruite.. , l'auto dell'anno 1969 ( seconda BMW 2500/2800, terza Alfa Romeo 1750), allora questo premio aveva un valore ...
Una delle poche berline non tedesche , paragonabile in tutti sensi alla concorrenza teutonica in quel periodo...
![]()
![]()
Mi riferivo alla qualità costruttiva generale...
Su questo terreno penso che abbiano e/o abbiano avuto pochi concorrenti.Mi riferivo alla qualità costruttiva generale...
L'ho pensata anch'io ma sapevo che prima o poi arrivaviMa se non l'hanno mai costruita come si fa a dire qual é ?
Sicuramente una vettura affidabile ed di ottima qualità. Non si vincono rally come il Safari ed il Bandama così per caso; e non parlo delle vetture da rally attuali dove di serie rimane solo il nome. Ho conosciuto persone che l'avevano e ne hanno sempre parlato bene...se solo la Pininfarina si fosse impegnata come ha fatto per la coupè...Probabilmente non esiste la migliore... io direi c'è ne sarebbero alcune tra le migliori per quanto riguarda l'affidabilità , la qualità o il piacere di guida..
![]()
![]()
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa