l'articolo precedente diceva:
"Le nostre patenti non risulterebbero a norma poichè sul documento non vengono riportate correttamente le limitazioni alla guida come ad esempio l'obbligo di portare gli occhiali al volante"
e questo è falso.
Il codice 01 vale in tutta Europa, così come la patente. Non costringe un agente tedesco a tradurre la dicitura "guida con lenti", che per lui potrebbe non voler dire nulla, non conoscendo l'italiano.
IL problema potrebbe essere la non univocità degli altri codici, ma è un altro discorso rispetto a quanto presentato inizialmente.
E' possibile che si intenda duplicato di quella cartacea ?sulla mia, c'e' scritto 71 01
71, secondo l'elenco dei codici, significa "duplicato"
bho, io la patente non l'ho mai persa, ho ancora quella rosa di quando avevo 18 anni, col suo multistrato di bolli.
mai chiesto un duplicato
E' possibile che si intenda duplicato di quella cartacea ?
'azieSì, è decisamente possibile. Anche sulla mia c'è il 71, seguito dal numero di quella cartacea. La patente di plastica viene rifatta ad ogni rinnovo.
Yes, anche la mia ed ero giunto alla medesima conclusione.Sì, è decisamente possibile. Anche sulla mia c'è il 71, seguito dal numero di quella cartacea. La patente di plastica viene rifatta ad ogni rinnovo.
se hai un codice porebbe starci ma visto che potrebbero essere una sfilza lo spazio sarebbe in sufficiente.I codici sono sicuramente una bella cosa; ma scrivere - 01 obbligo di lenti - forse è troppo chiaro e la sana burocrazia italiana o europea si rivolta sulla scrivania![]()
Una lumaca sulla corazza di una tartaruga.Yes, anche la mia ed ero giunto alla medesima conclusione.
Notavo nella direttiva che il codice 01 (lenti) viene seguito da un altro che indica quale tipo di lenti.
A questo punto non vorrei che la non conformità sia in questa parte.
Una lumaca sulla corazza di una tartaruga.
Due lenti a contatto.
Una lumaca sulla corazza di una tartaruga.
Due lenti a contatto.
La tartaruga voleva disarcionare la lumaca, ma non è stata carapace....
zagoguitarhero - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa