Scusa, ma dove li hai visti sti prezzi?
La Sandero Stepway gpl pure mettendoci il metallizzato, la retrocamera e la cartografia europa occidentale ARRIVA a 13.249€.
La Tipo easy col gpl c'è solo t-jet 120 cv, e PARTE da 19.400€ (senza metallizzato, navigatore, e non ha neanche i tappetini...) ma anche a voler considerare le versioni senza impianto gpl si parla di 18.200€ per il turbo e 16.800€ per l'aspirato (cui aggiungere il prezzo dell'impianto gpl aftermarket).
Fai bene i tuoi conti. Anche sui consumi, ricordando che, a parte quanto dichiarato dalle case per i rispettivi modelli, la Tipo si porta comunque a spasso sempre 200 Kg in più della Sandero (1385 Kg contro 1181).
Ieri sono stato tutto il tempo fuori per concessionari. Non volendo fare il finanziamento, la Dacia verrebbe 14.000. Per quanto riguarda la 5 porte, la Fiat nel mese di marzo sta facendo sconti pesanti. La km0 sta addirittura a 12.500 se porti a rottamare un un diesel. Ho trovato un rivenditore, un certo "EDIT MOD", che me la farebbe a 14.000. Ieri le ho viste entrambe e sinceramente la Tipo è fatta meglio: interni rigidi e rifiniture eleganti. La Dacia mi piace molto, ma non credete che alla fine il 1.4 aspirato GPL sia meglio di un 3 cilindri?
MOD. NEWsuper5: non sono ammessi nomi delle concessionarie sul forum, grazie.
Ultima modifica di un moderatore: