Tu quali hai provato?La dinamica tra un SUV ed il corrispondente SUV coupe e' praticamente identica.....una differenza molto molto meno marcata che tra una berlina normale ed una coupe'.
Tu quali hai provato?
(P): "Cioé?"" Sentimaaaaaaa.... che, me lo fai, un SUV spiaccicato ? "
(P): "Cioé?"
(C): "Una maGhina alta. Ma bassa"
(P): "Ah, mbè... annamo bbene..."
![]()
Ma con gli interni in pelle Connolly e radica.Un BigFoot su telaio Porsche Carrera RS4 !!!![]()
ciao gentle-man purtroppo per quanto riguarda la Mercedes GLC .. , non ci sono disponibili numeri della GLC Coupé...
Peccato.
Ho ricostruito tutti i dati di vendita 2017 del GLC (Italia, Europa, USA, Cina, resto del mondo) ma non trovo lo split suv/coupè...
Per inciso: è il SUV più venduto del suo segmento (D Premium).
![]()
Se il mercato le richiede e si vendono, perché discuterne?
Le auto non si acquistano solo per utilità ma anche per mille altri motivi, spesso irrazionali.
Per fortuna oltre ai tanti esponenti del “vorrei ma non posso” che fanno le pulci a tutto, ci sono anche persone che “possono” e acquistano ciò che a loro piace.
Brave le case automobilistiche che scovano nuove nicchie di vendita con alto margine di redditività.... noi torniamo a discutere se si risparmia di più col metano o col gpl.....![]()
Non c'è nessun motivo per cui non lo sia, infatti.X5 e X6...il feeling di guida e' quello....
Giuro, non riesco a capire come si possa mettere, tra le "cose importanti" da vedere quando si sceglie un'auto, la sua capacità di uscire meglio o peggio dallo scontro con un'altra auto.In un frontale contro qualsiasi tipo di macchina puoi incrociare, preferisci essere a bordo di una serie 4 o di una X4
Sai il problema qual è?Fate continuamente incidenti, voi?
Pensavo mi dicessi:
fatti 'na casa col cancello piu' accessibile
( questa e' degli anni 70....)
" ma offrono una contropartita (estetica e dinamica) .
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa