Salve a tutti, pensavo che le cause automobilistiche in occasione dei vari restyling mettessero a posto anche certi difettucci che le prime versioni di solito manifestano. Invece sono qui a raccontare che la mia Skoda Fabia 1.2 TSI del 2014, dopo 4 anni e ben 20.000 km percorsi, presenta lo stesso problema raccontato in questo Forum dai possessori di Fabia nell'ormai lontano 2009 !! Comunque circa 1 mese fa ho iniziato a notare un ticchettio metallico proveniente dalla parte destra del cruscotto, zona airbag per intenderci, e non sono riuscito a capire cosa poteva essere. Ovviamente ho tolto tutto quanto c'era nel cassettino e nei vari porta oggetti, ma niente. In compenso da due giorni è iniziato un altro forte ticchettio dal montante destro dell'abitacolo. E non sono le cinture di sicurezza, non è il sedile, boh!! Qualcuno ha rumori analoghi e ha scoperto la causa?
La mia Fabia ha solo 4 mesi e 3000 km. Ha rumori e vibrazioni dal cruscotto così insistenti che neanche la radio accesa riesce a coprire.
Finora non ho trovato soluzioni. Come dicevo in un altro post ho quasi paura che il cruscotto mi possa cadere sui piedi... dovrei passare dal service, ma prendere le ferie apposta per queste cose mi scoccia molto.
Ciao
Mauro
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa