E' uscito il listino nuovo per il M.Y 2018. Confermata la motorizzazione 2.5 benzina e l'addio al diesel. 2 le versioni . La top si chiama Premium. E' davvero full optional solo che si ostinano a non mettere la ruota di scorta e il riscaldamento al volante che invece sono disponibili per il mercato US. Bellissimi gli interni. Speriamo sia presto disponibile in concessionaria per una visita!
Il diesel rimane a listino con il my 2017, avevo capito lo avrebbero proprio eliminato, probabilmente hanno da smaltire uno stock o si potrà ancora ordinare?! Lo stesso dicasi per XV: rimangono a listino la vecchia e la nuova... Io veramente non ci capisco un kaiser di quello che fanno. http://www.subaru.it/elements/pdf/Listino_WEB_20180129.pdf
Ho fatto un salto dal mio conce cittadino per fare due chiacchiere, praticamente ci sono da vendere diverse OB BD anche unlimited e full a prezzi interessanti... e farebbe di tutto per valutare al meglio la mia legacy di 5 anni e 150Mm... peccato non avere il "coraggio" di "disinvestire" almeno 20k€... o diciamo di cambiare tipo di "investimento"... mi terrò la legacy sino al suo termine ultimo, ma forse è meglio così, temo che la sezione frontale maggiorata ed il cambio lineartronic non gioverebbero molto ai consumi, mentre gli adas di subaru sarebbero perfettibili sullo stile volvo... cmq pazienza...
Io non so se che fare...oggi ho voluto sondare il terreno e sono stato in BMW per un preventivo su X1 e per vedere quanto mi sparavano per prendersi la OB in permuta. Me la pagherebbero 18.300 (138.000km. 2 anni e 5 mesi) Per una macchina configurata come mi andrebbe bene dovrei aggiungere 28.000 eurozzi...
Io ho una BMW 330xd del 2007. Inizio ad avere problemi con l'Euro 4 a Milano durante l'inverno. Credo che la cambierò con la Outback a benzina.
Su entrambi gli allestimenti a catalogo si può aggiungere l'impianto a GPL. Praticamente si ordina il KIT, lo si associa all'auto e l'auto avrà 5 anni di garanzia con chilometraggio illimitato. Inoltre la centralina dell'impianto GPL per non avere nessun problema è tarata in modo che faccia funzionare l'auto all'80 per cento a GPL e al 20 per cento a benzina.
Come già detto, prendendo il benzina cadi veramente in piedi... Perdona la curiosità: come mai non un’altra bmw xdrive?
in realtà è quanto già succede su altre auto con impianto di fabbrica e sugli impianti aftermarket di qualità. Talora lavorano in modo automatico, talaltra in modo manuale con avviso ogni tot km. Fa bene agli iniettori benzina che altrimenti possono subire problemi per inattività e surriscaldamento... così mi hanno detto diversi proprietari, meccanici ed installatori
...perché è stufo di regalare i suoi soldi a tedeschi. Da parte mia mai più auto crucche, ho già dato...
Qui l'e-brochure: http://www.subaru-global.com/ebrochure/Outback/2018my/ITIT/cover Qui il catalogo: http://www.subaru-global.com/ebroch...T/assets/media/pdf/18B_Outback_ITIT_print.pdf
Perché i costi di acquisto e manutenzione sono allucinanti. L'altro giorno non mi andava il faro: centralina...450 euro! Una macchina da 60.000 euro ne vale si e no 10.000 . Sono molto tentato dalla Passat Alltrack ma c'è solo diesel e ho paura di fare la stessa fine in termini di costi. Con Subaru invece l'unica paura è l'assistenza. Anche abitando in città a Milano non ci sono molti centri e la velocità della ricambistica non mi sembra sia così efficiente. Non vorrei avere un problema e fermare la macchina per settimane. Inoltre mi dicono che Subaro Italia sia obiettivamente scadente. La macchina mi piace molto mio zio ha il 3.6 che ho guidato più volte. So che il 2.5i è lento ma io in vacanza vado con un Eurocargo 4x4 quindi....sono abituato. Poi sembra sia un motore estremamente affidabile e l'assenza della turbina in un certo senso mi affascina. Niente più gasolio alpino ogni volta....niente più turbine che si rompono...niente più filtri puzzolenti e rigenerazioni....per non parlare del fatto che il costo si aggira sui 38000...cosa compri con quella cifra di così valido? Sono sempre più tentato....
Cosa aspetti allora? A quel prezzo e con quelle dotazioni non c’è altro, mi dispiace veramente non facciano più il diesel. Io purtroppo non posso prendermi il benzina e sto pensando ad altro.