la Mazda esteticamente molto meglio,imho,pero' ha come diesel solo un 1.5L di 105CV.Quoto, anch’io l’avevo scordata .....
Non è proprio la stessa cosa...
la Mazda esteticamente molto meglio,imho,pero' ha come diesel solo un 1.5L di 105CV.Quoto, anch’io l’avevo scordata .....
Ciao, anche io volevo cambiare la mia golf 2012 HL con la t-roc. Gli interni non mi hanno fatto un'impressione così negativa come ad altri anche se devo ammettere che stanno parecchio dietro alla qualità della mia attuale auto. Per curiosità sono andato a vedere il karoq dove invece ho trovato una qualità superiore al t-roc. Confrontando i preventivi che mi hanno fatto, a parità di optional, sono solo 400 euro a favore della Vag. Che dire probabilmente passerò a SkodaSono andato a vederla,mi piace come linea ma i materiali interni sono inferiori alla golf che possiedo.
Sono indeciso se cambiare la golf che va molto bene versione highline del 2013 per la t rock.
Mi interessa il motore 2.0 a gasolio ma sto aspettando se esce quello non 4x4 e se faranno delle versioni come hanno fatto con la golf la sport edition e magari con materiali interni come sulla golf.
Si sa quando usciranno le motorizzazioni nuove?
inoltre: chissa' di che colore diventeranno con gli anni e con l'uso quegli inserti di "ecopelle" bianchi
Cosa che BMW non ha potuto fare direttamente (leggasi MINI) avendo, ancora per poco, una C con impostazione ereditata dal segmento superiore.Vero: veramente orribili... ed è un peccato.
Comunque appare evidente che Q2 e T-Roc sono versioni modaiole di A3 e Golf dove furbescamente Audi e VW hanno risparmiato qua e là (ma non sul listino)
Mazda CX-3 è una B in tutti i sensi. Peccato.la Mazda esteticamente molto meglio,imho,pero' ha come diesel solo un 1.5L di 105CV.
Non è proprio la stessa cosa...
Vero: veramente orribili... ed è un peccato.
Comunque appare evidente che Q2 e T-Roc sono versioni modaiole di A3 e Golf dove furbescamente Audi e VW hanno risparmiato qua e là (ma non sul listino)
La karoq è di un segmento superiore alla t-roc ed è troppo diversa per target, andrebbbe confrontatata casomai con la tiguan ..... ne ho letto una buona prova su qr, ma, secondo me ha una linea molto (troppo) simile alla Kodiaq o all’Ateca ed alla Tiguan 1 ...... comunque anche se fossero 500 o 1000 € a favore di Skoda, per me andrei di vag tutta la vita perché la differenza la riprendi con gli interessi quando vai a rivenderla ....Ciao, anche io volevo cambiare la mia golf 2012 HL con la t-roc. Gli interni non mi hanno fatto un'impressione così negativa come ad altri anche se devo ammettere che stanno parecchio dietro alla qualità della mia attuale auto. Per curiosità sono andato a vedere il karoq dove invece ho trovato una qualità superiore al t-roc. Confrontando i preventivi che mi hanno fatto, a parità di optional, sono solo 400 euro a favore della Vag. Che dire probabilmente passerò a Skoda
La karoq è di un segmento superiore alla t-roc ed è troppo diversa per target, andrebbbe confrontatata casomai con la tiguan ..... ne ho letto una buona prova su qr, ma, secondo me ha una linea molto (troppo) simile alla Kodiaq o all’Ateca ed alla Tiguan 1 ...... comunque anche se fossero 500 o 1000 € a favore di Skoda, per me andrei di vag tutta la vita perché la differenza la riprendi con gli interessi quando vai a rivenderla ....
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa