Benvenuto nel clubsai che non capisco cosa intendi?
Benvenuto nel clubsai che non capisco cosa intendi?
Bene: 2x1
Dei giudici, appurato che non Ti fidi/Vi fidate....
C'e' qualcuno dì cui Ti fidi/Vi fidate al di fuori dell' ambito familiare
( escluso, ovvio, qualche parente notoriamente serpente )?
I giudici che citi inizialmente da Falcone fino a Woodcock, ma potrei aggiungerne (purtroppo perché uccisi) anche altri quali Chinnici, non erano giudici, ma magistrati inquirenti, procuratori o sostituti, e come tali sono assurti alle ribalte delle cronache. Corrado Carnevale invece era un giudice presidente della prima sezione di Cassazione specializzato nel demolire il loro lavoro.Adesso è più chiaro. Ma se permetti, è una domanda del... Delle istituzioni in generale bisogna fidarsi, perché non puoi scegliere se rapportarti con loro o meno. Quindi, c'è solo da sperare che, la volta che ci devi per forza avere a che fare, ti capiti la persona giusta. Perché le persone "giuste", in tutti i sensi, ci sono, eccome (Falcone e Borsellino erano giudici, mi pare......). Ma ti faccio io una domanda: se ti dicessi affidare a un giudice, preferiresti Davigo o Woodcock, per non citare quella disgrazia togata che rispondeva al nome di Carnevale, nomen omen?
Adesso è più chiaro. Ma se permetti, è una domanda del... Delle istituzioni in generale bisogna fidarsi, perché non puoi scegliere se rapportarti con loro o meno. Quindi, c'è solo da sperare che, la volta che ci devi per forza avere a che fare, ti capiti la persona giusta. Perché le persone "giuste", in tutti i sensi, ci sono, eccome (Falcone e Borsellino erano giudici, mi pare......). Ma ti faccio io una domanda: se ti dicessi affidare a un giudice, preferiresti Davigo o Woodcock, per non citare quella disgrazia togata che rispondeva al nome di Carnevale, nomen omen?
Scommetto una cena di pesce che se uno dei loro errori ti rovinasse la vita diventeresti un avvoltoio, altro che falchetto.....Ma non sono qui come un falchetto in attesa dell' occasione per fare post in cui riportare loro errori.
È lo stesso, erano esempi di persone appartenenti alla categoria, chi piu "efficace", chi meno..... Se preferisci, a contrappeso di Carnevale mettiamo che so, Casson, anche se non faceva parte della Cassazione. Il concetto dovrebbe essere chiaro.I giudici che citi inizialmente da Falcone fino a Woodcock, ma potrei aggiungerne (purtroppo perché uccisi) anche altri quali Chinnici, non erano giudici, ma magistrati inquirenti, procuratori o sostituti, e come tali sono assurti alle ribalte delle cronache. Corrado Carnevale invece era un giudice presidente della prima sezione di Cassazione specializzato nel demolire il loro lavoro.
Scommetto una cena di pesce che se uno dei loro errori ti rovinasse la vita diventeresti un avvoltoio, altro che falchetto.....
Ma son sempre qua, sempre sorridente e disposto a ragionare pacatamente su tutto.
A me han rovinato la vita:
diversi medici
un notaio
un numero sterminato di imprenditori o supposti tali
la CARIFE
e lo Stato con le sue leggi bislacche*
*Anni fa, in una delle tante cause
( questa originata da imperizia del notaio )
vinciamo il primo round. Andiamo all' incasso, ma prima di noi che tral' altro avevamo iniziato la causa e pagato la stima dei beni da mettere all' asta e 3 aste a seguire....
Eccoti 2 banche che avevano ipoteche in corso....
Inutile dire che non abbiamo preso che l' 80% del nostro credito.
Inutile dire che il nostro avversario e' andato in appello
( pur essendo al verde )
Ha perso anche quello.
Sai come e' finita?
Che la causa l' ho pagata io anche se vincente
( oltre 5.500 Euro ).
Quello prevede la legge, ( fatta a Roma dal Legislatore, non dai giudici )
Ma son sempre qua, sempre sorridente e disposto a ragionare pacatamente su tutto.
Beh, anch'io sono pacato e sorridente.....
Proprio per questo che tu racconti, purtroppo molto più frequente di quanto si pensi, trovo molte più carente il ramo civile della nostra giustizia rispetto al penale, non che voglio fare una hit parede ma se dovessi dare una priorità di intervento attualmente mi concentrerei proprio sul quel ramo, li spesso i cittadini onesti faticano ad avere quello che gli spetta e quando capita è a fronte di spese ingenti
Non fa una grinza.Prescindendo dalle questioni prettamente tecnico giudiziarie, ma a voi non fanno venire qualche sospetto questi "incapaci di mente"? Perchè se leggo le loro peripezie, mi salta sempre agli occhi quanto siano precisi e determinati sia nell'ingannare le vittime , sia nel compiere le maleffate.....Per me incapace di intendere è uno che proprio non sa cosa sta facendo , mentre questi mi paiono diventare incapaci solo dopo , quando li pizzicano....Bah , un conto è quello che si mette a picconare la gente per la strada con il rischio di farsi sparare, un altro quelli che se la prendono sistematicamente con soggetti più deboli....
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa