keyone
0
Mercedes non fa beneficenza ma guarda la tipologia di clienti: se per la clientela sono imprescindibili le gommine, gli allestimenti, l'infottaimenemnt, le cromature, i led all'amatrixiana... i soldi li devono investire lì e nella pubblicità suadente per imporre il brand.
Questo non c'entra con cosa sia meglio, giusto o sbagliato... sta a noi capirlo. Io per me lo capiiiii... un altro può dire che avrei dovuto prendere una A3 usata, un altro una Multipla a metano per il bambino.. un altro il 1.5 da 105cv e il trio STOKKE anzichè il BOOK 51 coi soldi risparmiati...
Mercedes non fa beneficienza , questo è sicuro , però produce auto premium che dovrebbero seguire i gusti e le inclinazioni ( plastiche morbide , infotainment , schermi digitali ecc ) , ma su una base di qualità sia meccanica , sia elettronica .
Torno all'esempio della signora del cihuaua , che mi sembra esemplificativa : questa bionda platinata , sempre fresca di parrucchiere - così la immagina la mia fantasia da telefilm americano
Quindi usa un decimo della potenza della sua auto e sterza e frena sempre ad un decimo delle possibilità dell'auto che poi il marito ogni tanto usa per "sturarle" il motore .
Tutto questo telefilm di quart'ordine per dire che cosa ? Che pOrsche non per questo fabbrica delle auto con carrozzeria 911 e sotto il motore e le sospensioni della polo .
Invece produce auto di qualità , pronte anche per la pista e l'utenza che sa apprezzare le apprezza e fa da passa parola per gli altri tipi di clienti a cui basterebbe molto meno , ma che non lo comprerebbero se non avesse fama di essere al top per prestazioni , finiture e raffinatezza meccanica .
Un ragionamento simile va fatto per le segmento C premium .Saluti
Ultima modifica: