bergat
0
Fra poco faranno anche gli a suvNon stento a crederlo. Ormai i b suv sono la moda del momento e li vanno a spremere forte
Fra poco faranno anche gli a suvNon stento a crederlo. Ormai i b suv sono la moda del momento e li vanno a spremere forte
Fra poco faranno anche gli a suv![]()
preventivo per uno Stelvio.
Caricando, ma....
Senza proprio esagerare del tutto....61.000 E
)
Certo che sono sovrapprezzo. Credo che il delta di costo di produzione rispetto alla berlina da cui derivano, a parità di motorizzazione e allestimento, sia piuttosto ridotta, mentre la differenza di prezzo è spesso notevole.
Io ho una Peugeot 308 II, mia moglie una 2008. Quindi B- suv vs C berlina, stessa marca. Sostanzialmente, le paghi uguale, ma ti garantisco che, se ci fai un viaggio, la differenza, a favore della 308 è netta.
io in garage ho il primo, Autobianchi Y10 4WD del 1989Fra poco faranno anche gli a suv![]()
Sì, mi riferivo al tuo post, anche se mi sembra un...peccato dar via la 520d con così pochi km-Non so....
Fare megasconti/valutazioni sull' unico modello che tira veramente?
-Una Levorg?
In generale, o....Diki a me?
No aspetta sir. Domanda secca se non sono indiscreto...quanto hai pagato la tua ?
Tutti a consigliare Subaru, ma poi nessuno se la piglia, perché ?
Forse perché fa gli 8 al litro ?
Forse perché ha una cambio automatico che piace a pochi
A furia di sentire le lodi sul forum...
Il 4X4 migliore del mondo ? Ma quando lo uso ?
Poi un Alfista che consiglia a un Bmwista di prendere una Subaru ???
![]()
Sinceramente non ricordo, tra sconto, usato e Tiguan Grade...
Però se non ricordo male costa 34,5 di listino, poi metti un paio di mille euro di accessori... Poi sconto 10%.
Direi attorno ai 33K, però ha praticamente tutto tranne pelle e tetto, compreso il cruise control adattativo, veramente eccezionale.
Per pagare una macchina più piccola quei soldi li. Prendo la tua.
a vedere le vendite si direbbe il contrario...Tutti a consigliare Subaru, ma poi nessuno se la piglia, perché ?
A furia di sentire le lodi sul forum, l'ho provata anch'io, giro di test, siamo entrati in tangenziale, quando mi sono immesso e ho provato ad accelerare, ho capito tante cose...
Ma quando lo uso ?
A parità di spesa, escludendo Subaru, preferirei Mini Countryman o BMW X1 "basic" rispetto alla Tiguan.
In particolare i motori a gasolio della Tiguan hanno tutti l'AdBlue, quelli BMW per ora no
Ed anche l'handling (absit iniuria verbis su una TA con motore trasversale a sbalzo) è migliore su Countryman F60 o X1 serie F rispetto a VW Tiguan -
T-Roc ammetto di non averla neppure provata
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa