Io ho Sky ormai credo da 12 o 13 anni, e non lo mollerò per nessun motivo al mondo. E' decisamente la Tv che vedo di più, perchè ci trovo tutto quello che mi piace e poi ci sono un sacco di repliche, quindi se mi perdo una cosa sono sicuro che potrò vederla in un secondo momento. Se poi voglio esserne sicuro al 100% me la registro.
Poi posso interrompere una partita di calcio o di tennis per andare in bagno e riprenderla dopo, posso vedere tutti i tempi dei piloti di F.1 giro per giro, posso tornare indietro e ritornare avanti con il telecomando, posso vedere qualsiasi cosa (di qualsiasi canale, anche Rai o Mediaset) dopo averla registrata, saltando così tutte le pubblicità, e tanti altri programmi, anche "serie" internazionali interessanti, non le solite fiction all'italiana. Tutto in HD, SuperHD e qualcosa in 3D. Il costo è certamente un po' elevato, ma in fondo si tratta di qualche pizza fuori in meno o qualche capo di abbigliamento nuovo in meno, per me cose a cui rinuncio volentieri pur di vedere la F.1, il WRC, il WEC, la Champions (ritorna dal 2018-19), un sacco di canali su Storia e Scienza, e quant'altro.................
Per quanto riguarda i mondiali di calcio non sapevo dell'esclusiva Mediaset. Peccato, anche se non ci sarà l'Italia mi sarebbe piaciuto vedere tante partite, pazienza, vedrò quelle che faranno in chiaro.