Da quello che si capisce, a Milton Keynes ...Dove li farebbero i motori? Ad oggi non mi risulta che in Aston Martin ci sia un reparto ad hoc.
dovrebbe arrivare una iniezione di + 100 persone qualificate.
Da quello che si capisce, a Milton Keynes ...Dove li farebbero i motori? Ad oggi non mi risulta che in Aston Martin ci sia un reparto ad hoc.
Interessante!La Ferrari rinuncia all'ausilio tecnico della AVL per il propulsore 2018.
https://it.motorsport.com/f1/news/f...essere-realizzato-soltanto-a-maranello-986997
Ma Aston Martin ha mai partecipato alla F1?Aston Martin sarà a fianco di RedBullRacing a partire da gennaio 2018, come nome della scuderia/sponsor.
Come motorista fornitore, lo sarà dal 2021.
Qui però vanno dette alcune cose, la prima è che questi stanno già lavorando al futuro propulsore (?!) e pertanto in molti si stanno chiedendo "su che basi?" cioè, se si sà che la FIA deve rivedere gli accordi sui motori (stesse PU ibride di adesso, oppure semplificate?) e che fin'ora nelle ultime sedute con i Team non si è trovato nessun accordo, come fà AstonMartin - quindi RedBull - a partire ora con un suo progetto ... non è che sta facendo il bis di MercedesBenz, cioè godendo degli stessi vantaggi avuti/ricevuti nel 2014?
Conoscere quindi i progetti del motore con 2/3 anni in anticipo, in modo da poter studiare e testare il motore con piú tempo rispetto agli altri, e trovarsi pronto al via della stagione.
Per la questione pugni sul tavolo: é MB la prima promotrice di nessun cambio, quindi tranquilli che i motori 2021 saranno molto simili agli odierni.
Rimane aperto un capitolo: Honda e la ToroRosso.
Se effettivamente le cose tra RBR e AM procederanno nel modo su descritto, per Honda credo rimanga solo una alternativa: acquistare la Scuderia di Faenza.
Ma Aston Martin ha mai partecipato alla F1?
Vero, rispetto a quest'anno ci sarà uno stravolgimento totale delle forze in campo,tanto che fare previsioni sarà difficilissimo.
Forse le uniche due scuderie che sono state calme sono Ferrari e Mercedes, che peró hanno ben altro a cui pensare per il momento che non a stravolgere le vetture.
MiloWolf83 - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa