Vùnn ch'él gh'à i danéé da trà via...!!![]()
bel sentii un pu de dialet
Vùnn ch'él gh'à i danéé da trà via...!!![]()
Longines e' un po' come VW
![]()
verissimo, infatti gli sportivi (Seamaster in primis), si sono parametrati a Rolex quanto a listini (folli per quanto mi riguarda)Omega - come mi ha confermato ieri il gioielliere - é supriore a Longines. E non di poco. Infatti sono anche piú costosi.
Sembra incredibile che, volendo produrre un falso, vadano a scegliere proprio quello : che quando è uscito, non molti anni fa, era l'orologio da polso più complicato al mondo, con quadrante sia avanti che dietro ed una trentina di funzioni, alcune delle quali difficili anche solo da capire...Su Facebook "mercatino" ho visto un Patek Philippe Sky Moon Tourbillon a 35 euro. Secondo me è graffiato.![]()
bel sentii un pu de dialet![]()
Sembra incredibile che, volendo produrre un falso, vadano a scegliere proprio quello : che quando è uscito, non molti anni fa, era l'orologio da polso più complicato al mondo, con quadrante sia avanti che dietro ed una trentina di funzioni, alcune delle quali difficili anche solo da capire...
Io l'ho visto dal vero, era forse il 2009 a Milano, in una mostra al Palazzo della Ragione.
Il prezzo era di 800.000 €.
.
Beh dai, oggi se vuoi un grande complication con calendario perpetuo te la puoi cavare con molto molto menoSembra incredibile che, volendo produrre un falso, vadano a scegliere proprio quello : che quando è uscito, non molti anni fa, era l'orologio da polso più complicato al mondo, con quadrante sia avanti che dietro ed una trentina di funzioni, alcune delle quali difficili anche solo da capire...
Io l'ho visto dal vero, era forse il 2009 a Milano, in una mostra al Palazzo della Ragione.
Il prezzo era di 800.000 €.
.
Anche per colpa del franco che è passato da 1,6 a 1,1€verissimo, infatti gli sportivi (Seamaster in primis), si sono parametrati a Rolex quanto a listini (folli per quanto mi riguarda)
Neanche regalato...o meglio accetto il regalo e lo vendo subitoE per chi volesse farsi un regalino a Natale RICHARD MILLE propone due "orologini" un po "ricercati"..
verissimo, infatti gli sportivi (Seamaster in primis), si sono parametrati a Rolex quanto a listini (folli per quanto mi riguarda)
Prima non era così erano alla pari quasi. Poi omega ha messo il turbo sui prezzi e allora non sono più acquistabili, Alla mia ex moglie avevo acquistato un omega costellation con lunetta d'oro a 1.900.000 lire. Velovo acquistarlo di nuovo per la mia moglie attuale ma 11.600 euro non ce li spendo.Omega - come mi ha confermato ieri il gioielliere - é supriore a Longines. E non di poco. Infatti sono anche piú costosi.
Prima non era così erano alla pari quasi. Poi omega ha messo il turbo sui prezzi e allora non sono più acquistabili, Alla mia ex moglie avevo acquistato un omega costellation con lunetta d'oro a 1.900.000 lire. Velovo acquistarlo di nuovo per la mia moglie attuale ma 11.600 euro non ce li spendo.
Il primo è un'orribile patacca ricoperta di diamanti fino e oltre la nausea : non mi piacciono per niente quelli così da donna, figuriamoci da uomo... una bestialità da pecorai arabi arricchiti.E per chi volesse farsi un regalino a Natale RICHARD MILLE propone due "orologini" un po "ricercati"..
Il primo è un'orribile patacca ricoperta di diamanti fino e oltre la nausea : non mi piacciono per niente quelli così da donna, figuriamoci da uomo... una bestialità da pecorai arabi arricchiti.
Il secondo manca di una cosa : la bellezza, l'armonia.
E mi dici poco.............!!
Due schifezze, e chissenefregadelprezzo.
.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa