Grazia a tutti per i consigli, farò un giro alla concessionaria Mazda per vedere quanto mi valutano al mia Golf ( in Vag me la valutavano 11.550 euro).
Sì in effetti quanto andai a comprare la Golf il venditore mi confesso che lui era obbligato a stare dentro un range. Se valutano di più la macchina ti fanno meno sconto e viceversa ( chiaramente in proporzione)... Non so se fanno tutti così.Ocio, che le cose non sono esattamente quelle che sembrano quando fanno le valutazioni.
Quando ti valutano l'usato non ti fanno mai lo sconto , oppure ne fanno poco. Invece se non hai usato da riportare, lo sconto sale.
Cosa vuol dire? Che quella valutazione è fittizia. In realtà l'auto te la pagano molto meno.
In Mazda fanno poco sconto, non più del 10% dal listino, perciò è molto probabile che la valutazione della tua auto sia inferiore, ma non perché te la valutano meno, ma perché lo sconto (che ti farebbero in ogni caso) è minore.
Fai bene le tue valutazioni, quindi e guarda il prezzo finale, non ti fissare su quanto sconto e quanto valutano l'usato. Quello che conta è la cifra che devi tirare fuori.Nient'altro.
Sì in effetti quanto andai a comprare la Golf il venditore mi confesso che lui era obbligato a stare dentro un range. Se valutano di più la macchina ti fanno meno sconto e viceversa ( chiaramente in proporzione)... Non so se fanno tutti così.
si si infatti...intendo dire che è un centro del tutto staccato e indipendente da fiatPerò anche il 1.6 lo hanno concepito li ed è un pezzo forte Opel
HusqvarnaVolvo? Saab?![]()
nuova volvo XC40... se ci sono offerte lancio potrebbe entrare nel budget.
Ma come, non sapete che le motoseghe Husky sono delle Jonsered ricarrozzate???Husqvarna
È leader nei robottini tagliaerba e non solo.
Io uso OleoMacMa come, non sapete che le motoseghe Husky sono delle Jonsered ricarrozzate???
![]()
si si infatti...intendo dire che è un centro del tutto staccato e indipendente da fiat
A mio giudizio, 700 €, sull'acquisto di un'auto sono abbastanza trascurabili. L'unico plus che potrebbe avere il T-Roc è , forse, la maggiore rivendibilità del marchio VW.
Credo che come auto da famiglia andrei decisamente su Karoq, a meno che tu non abbia intenzione di venderla relativamente a breve, ma non mi pare di avere capito questo.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa