Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic X-Recensioni e pareri possessori

Honda Civic X-Recensioni e pareri possessori | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Topic nel topic, sondaggio nel sondaggio:

    A CHI GLI SCRICCHIOLA?!? :emoji_anguished:
     
  2. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    test galebordons

    ... mi sa che hanno provato l'1.0 ma hanno scritto di aver provato l'1.5... inoltre le misure che dà all'inizio del video sono quelle della 4 porte :emoji_astonished::emoji_grin:

     
    Ultima modifica: 25 Novembre 2017
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    da cosa si capisce che si tratta del 1,0 ?
     
  4. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    se non erro l'1.0 ha scarico singolo, l'1.5 doppio scarico. Però non sono certo, dovrei verificare con calma il tutto (ma il bordons scazzato che in questo video fa il ganassa e la butta in caciara mi trattiene un po') :D
     
  5. h22a8

    h22a8

    Iscritto:
    1238704654
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    6
    Si tratta del modello 1,5 Prestige, oltretutto la targa mostra che è lo stesso esemplare provato da 4R nel numero di maggio e da Automobilismo nel numero di giugno ...
     
  6. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    di solito è sempre piuttosto ironico e scherzoso, stavolta forse lo è effettivamente un po' troppo... ridicola la toppata iniziale sulle misure. :emoji_fearful:.
     
  7. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Si, probabilmente questo è un esemplare di test che si passano le varie redazioni specializzate per le prove, succede anche in altri paesi dove l'importatore locale immatricola un certo numero di esemplari (di solito TOP di gamma...) per dedicarli alla stampa ed ai concessionari come auto "Demo".
    Qui in Svizzera quella che al tempo provai era targata Ginevra e stava proprio facendo il giro dei cantoni per i test drive.
    Nello specifico, non mi piace per niente l'accostamento chiaro/scuro degli interni, a mio parere risulta molto più elegante e raffinato un monocolore o tutto chiaro o tutto scuro. De gustibus...
     
  8. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    @albelilly
    infatti pur non essendo propriamente dei mostri di tecnica automobilistica piacciono proprio per la loro ironia e perché rendono i video divertenti. Stavolta gli è girata così ma capita, sarà stato anche il grigio e piovoso, chissà... d'altra parte ricordo il video in cui anni fa recensirono entusiasticamente la civic 9 quando lavoravano sull'altro sito. Poi che dire, magari se avessero fatto anche un qualche cenno in più alle doti dinamiche non sarebbe stato malaccio, in quest'auto qualcosina di buono c'è ma da questo video quasi non si direbbe :D
     
  9. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    si tratta sempre e comunque di opinioni personali, opinioni che possono essere talvolta più o meno favorevoli.
    Ne abbiamo parlato ormai allo spasimo, la Civic X possiede notevoli doti dinamiche, qui non ci piove e mi pare che anche loro le abbiano apprezzate; se poi ne vengono criticate le finiture piuttosto che l'estetica, in questo caso si entra nella sfera del gusto personale e non certo in quello assoluto, perciò IMHO ben venga leggere le opinioni dei media o guadare i loro video ma non prendiamoli per verità indiscusse.
     
  10. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    @albelilly
    verità indiscusse direi proprio di no, tanto più in questo caso, i video galebordons si guardano più che altro perché loro due sono (di solito) simpatici, formano una coppia (il grande e grosso e il piccoletto) classica dell'immaginario anche televisivo e cinematografico. In merito si potrebbero fare tanti esempi, ovviamente non per fare paragoni diretti ma per dire che è una situazione che di solito funziona e così è per quanto mi riguarda anche nel loro caso. Nello specifico, ho visto tanti dei loro video, ovviamente niente da dire sul fatto che critichino tutto quello che gli pare, il punto è che dei toni e dei modi del genere, specie dal parte del bordons, a mia memoria non si ricordano nemmeno per le recensioni dei prodotti più scadenti sul mercato. Ma tant'è, poi ognuno che guarda si fa la propria idea e finisce lì.
     
  11. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    p.s: ma ho le allucinazioni o sul loro canale YT il video in questione non c'è più?!?
     
  12. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Quello che hai linkato funziona
     
  13. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    sì, qui c'è ancora (n.b: aprendo il video e cliccando su "Guarda su YT", il video parte ma è dato come "Unlisted", cioè non incluso o qualcosa del genere).
    Se invece si accede direttamente alla sezione Video della loro pagina YT, quel video mi pare non ci sia più, almeno dal mio pc non lo vedo...
     
    Ultima modifica: 26 Novembre 2017
  14. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    c'è, guarda qui:

    https://www.youtube.com/results?search_query=automoto.it+honda
     
  15. Babilrob

    Babilrob

    Iscritto:
    1427463782
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    32
    Si tratta della 4 porte che monta solo il 1.5 turbo e NON ha il doppio scarico a differenza della hatchback.
     

Condividi questa Pagina