Meglio se traduci almeno mi dici se sbaglio a dire cento soldi (o testicoli), cento teste. Io ero stato a scuola e avevo frequentato della gente che aveva, appena dopo il diploma, delle Golf e delle A3 e mi dicevano che erano le migliori. Quelle erano (e forse ancora sono) parte di quelle teste italiche che hai menzionato. Se avessi avuto i soldi ed il lavoro allora io li avrei fatti schiattare di invidia con una Citroen C5. Dicevano che era brutta ed era un'auto da vecchi, però almeno è quella che si è rivelata l'ultima Citroen con le sospensioni idropneumatiche e con variazione dell'altezza dell'assetto (Le uniche ad avere le sospensioni pneumatiche sono le ammiraglie e la Model S a richiesta). E pensare che vedevo gente che, in alternativa a una segmento C si comprava una SW di segmento D. Non dimenticarti che per l'auto che si vuole bisogna vedere se si hanno i soldi.qui diciamo "cent co cent crap" traduco?
ad ogni buon conto uno deve prendere l'auto che preferisce ma trovo molto sbagliato scegliere un'auto straniera (indipendentemente se tedesca o giapponese o.....) ritenendola migliore a prescindere.
Per quello che dico che per aumentare le vendite della Giulia bisognerebbe cambiare la materia grigia contenute in alcune zucche italiche.