Fai conto che ho un 1.6 TDI 105 CV e per me va già bene come prestazioni... Quindi direi più sulla seconda ipotesi.Vuoi una vettura abbastanza brillante o ti accontenti di una vettura per spostarti da A a B e basta, magari Googolando?
Fai conto che ho un 1.6 TDI 105 CV e per me va già bene come prestazioni... Quindi direi più sulla seconda ipotesi.Vuoi una vettura abbastanza brillante o ti accontenti di una vettura per spostarti da A a B e basta, magari Googolando?
Potrei fare un "sacrificio" e prendere il 1.5 TSI però non vedo dove siano i benefici. Sicuramente prestazioni migliori e poi? Forse una maggiore rivendibilità? Sono abbastanza da giustificare 2500 euro di spesa aggiuntiva? Bho...T-Roc, anche perché è il progetto più recente, anche se, col tuo budget, dovrai prendere il 1.0 Tsi......
così, quando l’anno prossimo la prenderò per mio figlio, ti potrò chiedere come ti sei trovato....
Per andare da A a B va bene anche il 1.0 .... sono i motori del momento, si montano un po' dappertutto... credo che sarà lui il più ricercato nell'usato ...Potrei fare un "sacrificio" e prendere il 1.5 TSI però non vedo dove siano i benefici. Sicuramente prestazioni migliori e poi? Forse una maggiore rivendibilità? Sono abbastanza da giustificare 2500 euro di spesa aggiuntiva? Bho...
Per andare da A a B va bene anche il 1.0 .... sono i motori del momento, si montano un po' dappertutto... credo che sarà lui il più ricercato nell'usato ...
Il millino l'ho guidato sul corpo della Ateca ben più grossa e pesante della T-Roc. E come scrivo da allora, viaggia, viaggia.Per andare da A a B va bene anche il 1.0 .... sono i motori del momento, si montano un po' dappertutto... credo che sarà lui il più ricercato nell'usato ...
Quello è poco ma sicuro
Sull'usato in futuro che dire? come fai, fai male ....
Sì, appena posso vadoPer fugare ogni dubbio basta andare a vedere e toccare di persona
Io sono alla terza VW e non ho mai riscontrato passi indietro nelle finiture ..... l’unica cosa che rimpiango è il bel doppiofondo a libretto del Plus che si adattava da solo alla larghezza del buco da coprire....Sì, appena posso vado
Diverse prove che trovi online sottolineano il fatto che, a seguito di ricerche di mercato, hanno pensato di sostituire le plastiche morbide di pancia e portiere con plastiche più rigide. Quest'ultime fanno perdere un po' quella qualità "percepita" propria del gruppo Vag. Cmq vanno viste dal vivo.Io sono alla terza VW e non ho mai riscontrato passi indietro nelle finiture ..... l’unica cosa che rimpiango è il bel doppiofondo a libretto del Plus che si adattava da solo alla larghezza del buco da coprire....
No veramente il centro R&D GM di Torino, è nato proprio per smarcare il gruppo americano dai motori (diesel) Fiat...sono del tutto slegatiPer altro con motori fiat e in parte sviluppati nel centro GM di Torino
No veramente il centro R&D GM di Torino, è nato proprio per smarcare il gruppo americano dai motori (diesel) Fiat...sono del tutto slegati
Io sono alla terza VW e non ho mai riscontrato passi indietro nelle finiture ..... l’unica cosa che rimpiango è il bel doppiofondo a libretto del Plus che si adattava da solo alla larghezza del buco da coprire....
Escludendo la tedesca URUS...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa