Non hai chiaro il termine "giapponese" allora.
Io più che aiutarti non so cosa fare.
Se mi parli invece SOLO di Civic-Golf concordo ed ho scritto anch'io che come materiali e aspetto degli assemblaggi Golf sembri fatta meglio dentro e magari lo sia.
Non arrabbiamoci.....e Natale
mi hai ricordato che sta per arrivare natale, le tavolale, i suoceri, i regali, ma non potevi tirare fuori qualche altra cosa
Comunque io concordo con tutti i vostri interventi che secondo me riportano considerazioni molto condivisibili.
Non arrabbiamoci.....e Natale....... stiamo avendo dei confronti il forum è anche bello per questo altrimenti che gusto ci sarebbe se tutti la pensassimo alla stessa maniera....sai che noia...
Cmq per Jap intendo tutti i loro marchi, infatti non è per dirne una a caso Toyota faccia delle plastiche migliori di Honda, forse e dico forse non è nella loro mentalità prediligono altre cose, come le auto americane anche di brand europei o altro il cambio manuale è optional di serie hanno automatico, da noi è il contrario che se si sta sempre più diffondendo e per fortuna anche i costi stanno calando.
A me personalmente gli interni della nuova Civic X piacciono molto di più della serie VIII e IX, gli appassionati Civic la pensano diversamente.... amano il cruscotto su 2 livelli....però sempre a mio avviso a livello di qualità di plastiche e assemblaggio delle stesse non è come la mia BMW, non sto parlando di optional, mi dirai che cmq costa 35/36 vero,
ma è un 2.0 con 190cv diesel .... e non un 1.5 o 1.0 benzina che cmq arrivano di listino a 33k (si dice che il diesel costa di più) come sicuramente costerà anche il 1.6 diesel, ma da 120cv....io non potendo spendere quella cifra l' ho presa aziendale con 11.000km circa risparmiando.
A me girano le sacrosante a pagare un interno in pelle che in pelle non è, magari ad altri non tange.
Parlando solo di Civic, senza inalberarsi su Jazz o facendo generalizzazioni che lasciano il tempo che trovano sulle Giap tout court... prendendo una 1er equipaggiamento della succitata Civic da 33k secondo me arrivi sui 40 o 42.000.
E riformulo: perchè nessuno prende le premium nude, se sono così appaganti?
Certo come materiali e probabilmente come costruzione la 1er offre di più a livello qualitativo, io stesso apprezzai la plancia di una 220xd grand tuorer, che però era full optionals e "luxury", credo oltre i 50.000 euro.
da possessore:
chi si aspetta materiali e assemblaggio al pari di bmw/audi/mercedes non ha capito nulla o e' in malafede.
va paragonata con semplici c generaliste: golf, megane, 308, giulietta, ecc.
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa