Tornando a bomba nel tread parafrasando il buon matteomatte per curiosità ho fatto un po il contrario...ho provato a cercare levorg ovviamente automatica benzina e integrale e contemporaneamente una rivale diretta cioè un octavia pari caratteristiche ( 2017 anno di entrambe ): sorpresa escono solo levorg ! Non è più possibile acquistare un qualcosa di benzina .wagon e integrale ? Oltre a SI i problemi li hanno all’inverso anche gli altri pur capendo che siano mezzi invendibili così ...
so che in certi mercati era diponibile (è?) la Octavia 1.8 TFSI da 180 cv, comunque facendo un confronto (poco ortodosso perchè paragono un diesel ad un benzina) tra la Levorg e, appunto, un Octavia (in questo caso la 20 Tdi Executive Dsg 4x4) vs la 1.6 Sport Style ballano, a parità di acessori, circ 3k a favore della Suby...
mi è di difficile comprensione il dualismo skoda vs subaru... anche se apprezzo entrambi...
Allora mettiamoci pure 1er, A2, fiat tipo e i30... il segmento non è tutto...Skoda octavia : seg C
Subaru levorg : seg C
Semplice
Allora mettiamoci pure 1er, A2, fiat tipo e i30... il segmento non è tutto...
macchè triti e ritriti... se uno cerca octavia ha certe esigenze che levorg non soddisfa e viceversa... hanno target differenti...Mah. Soliti discorsi già triti e ritriti . Va bene così.
macchè triti e ritriti... se uno cerca octavia ha certe esigenze che levorg non soddisfa e viceversa... hanno target differenti...
non capisco questo tuo atteggiamento... pazienza... buona giornata...Era tutto molto chiaro . Almeno per me .
non capisco questo tuo atteggiamento... pazienza... buona giornata...
Ho solo specificato che la categoria di appartenenza della levorg e ‘ catalogata li con l’octavia, addirittura metro alla mano! Sui contenuti tecnici superiori non credo ci siano dubbi anzi è un plus; abbiamo pure fatto almeno due pagine di OT. Non capisco neanche io perché si deve intendere sempre il male quando non c’è.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa