agricolo
0
olliuchenit lo faccio a casa mia...
Io non posso, ho due soggetti che me lo impediscono bofonchiando cose del tipo "ti fa male"...........
olliuchenit lo faccio a casa mia...
le mie no... sanno a quanto ammonta la polizza vita...Io non posso, ho due soggetti che me lo impediscono bofonchiando cose del tipo "ti fa male"...........
Ecco dov'era il trucco..... Con la mia ci esce sì e no una cena al McDonald....le mie no... sanno a quanto ammonta la polizza vita...
povero ricco... le tuo donne ti vogliono bene...Ecco dov'era il trucco..... Con la mia ci esce sì e no una cena al McDonald....
povero ricco... le tuo donne ti vogliono bene...
io ci capito, in uno solo, che conosco e mi sono trovato bene.
il 9,90 non l'ho mai provato. questo chiede 15 a pranzo e 22 alla sera (ma alla sera c'e' molta piu' varieta')
gli ho anche chiesto come fanno, e la risposta e' stata semplice e scontata.
la maggior parte delle persone, non si ingozza, mangiano poco.
il riso non costa nulla e riempie.
molti piatti non sono "all you can eat", di solito quelli col tonno o le tartare che hanno tanto pesce, insomma, non rischia che qualcuno gli mangi nemmeno un grammo di tonno in piu' del previsto.
negli altri piatti c'e' prevalentemente salmone, gamberi o branzino che sono d'allevamento e a prezzi accessibili.
e tutti bevono e spesso prendono il dolce, e mi ha candidamente confessato che guadagnano parecchio su bibite e dolci.
certo, quando gli capitano 10 quindicenni insaziabili come mio figlio e i suoi amici, magari soffre, ma rimedia col tavolo accanto dove la coppietta si fa una bottiglia di vino e mangia poco.
comunque, da li' esco con la pancia piena, e dormo sempre.
in alcune pizzerie, esco con la pancia piena e poi non dormo.
oppure, in altri, esco con la pancia ed il portafogli vuoti.
sushi e cucina a vista, se il cuoco si mette le dita nel naso lo vedi.
e non ci sono piatti pronti che i clienti si prendono da soli, toccando tutto.
qui c'e' una pizzeria "giropizza" appena aperta, a 12 e 90, bibita inclusa, e mangi la pizza finche' vuoi.
appena sento che qualcuno c'e' stato, ed e' sopravvissuto, ci vado.
ma ingoiare spazzatura non sarebbe meglio? almeno è gratis..
anche sta storia di impiattare, facendo una torretta di spaghetti che non possono sueprare i 40-50g per non cadere, poi mettendo ogni sorta di decorazione verticale e il condimento a lago (lo chiamano specchio) non recuperabile se non facendo scarpetta (oddio che maleducazione) e così facendo l' assaggio, non posso chiamarlo piatto o porzione, arriva in tavola appena tiepido se non freddo...Non credere, se domani qualche VIPZ lanciasse la moda di impiattare i sacchetti dell'umido, dopodomani spunterebbero i "trash restaurant" a 50 euro......
anche sta storia di impiattare, facendo una torretta di spaghetti che non possono sueprare i 40-50g per non cadere, poi mettendo ogni sorta di decorazione verticale e il condimento a lago (lo chiamano specchio) non recuperabile se non facendo scarpetta (oddio che maleducazione) e così facendo l' assaggio, non posso chiamarlo piatto o porzione, arriva in tavola appena tiepido se non freddo...
Quoto tutto, sono anche io dello stesso parere. Tra l'altro da un filetto di salmone ne ricavi parecchio per riempire un sushi, la quantità di pesce per pezzo è esigua.
Dalle mie parti c'era un ristorante di una catena che a pranzo faceva 13,50 (nei feriali) e cena mi sembra sui 18 ma avevi molta più varietà.
Alla fine col da bere meno di 15 euro a testa non spendevi e molti dei piatti erano poveri tipo la zuppa di miso o l'alga (non ricordo il nome) o i baccelli di soia al vapore.
Anche io mai stato male, ne da questi cino-giappo (perché i veri
giapponesi sono carissimi...) e neppure dai ristoranti cinesi veri e propri.
Però ammetto che da un ristorante sushi all you can eat a 9,90 non mangerei, mi fido di più delle cifre del ristorante della catena di che frequentavo.
non accettiamo di volgere lo sguardo un poco più in la.
Per quanto riguarda il cibo, assolutamente no........![]()
e cosa c'entra adesso la nazionalità... di olliuchenit ce ne sono di tutti i tipi, pure pizzerie... ma il cibo orientale non può essere messo a 9.99€ forfait... specie se è pesce crudo... basta sapere fare la spesa per capire che no ci stai dentro... coi costi di gestione ovviamente....Ma non può esistere l'apprezzare la cucina italiana ma allo stesso tempo anche un allyoucaneat?
Zero_cilindri - 4 minuti fa
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 17 ore fa