Ma si sa, la sola bellezza....non basta, vale come per le persone.
Le solite tedesche hanno dalla loro parte, o quantomeno lo sanno vendere bene, più di cento (MB), o settanta (BMW), quasi quaranta (Audi) anni di presenza costante e continuo miglioramento, nonchè gamme complete e numeri (=utili) planetari.
Alfa non è nata ieri, è vero, pure lei vanta più di cento anni di storia, ma se n'è discusso all'infinito, delle continue rinascite seguite da ricadute, questo è il nocciolo della questione.
Per l'appassionato, o per chi come me ha esperienze positive, il problema neanche si pone, per tutti gli altri invece sì, contano immagine, qualità, scelta, tenuta e affidabilità che Alfa, anzi la nuova Alfa Romeo ha ancora tutte da dimostrare, nonostante le premesse e le caratteristiche in media superiori, sia di Giulia che di Stelvio, rispetto alle rispettive concorrenti.