scusa posso chiederti se tuo figlio sa cosa vuole fare da grande? Penso che a 15 anni gia uscito dalle scuole medie avrá scelto cosa studiare....Mio figlio ha 15 anni![]()
scusa posso chiederti se tuo figlio sa cosa vuole fare da grande? Penso che a 15 anni gia uscito dalle scuole medie avrá scelto cosa studiare....Mio figlio ha 15 anni![]()
scusa posso chiederti se tuo figlio sa cosa vuole fare da grande? Penso che a 15 anni gia uscito dalle scuole medie avrá scelto cosa studiare..... Se non vuoi non devi rispondere!
Credo abbia ragione tulasciamo perdere Angelo...
Eretico!Veramente c'erano anche I SUV InfinitI molto sportivi e performanti...la EX gia' oltre 8 anni fa desto' lo stesso "scalpore" della Macan....Un SUV a cui piaceva la pista....
Il guaio sai cosé , ti giuro e successo a me quest anno al mare: se quando ti fanno presente di avere una audi e tu non reagisci con i complimenti si incazzano pure.e l’auto la provi tu?
comunque é giusto prendere quel che piace.
e poi dire agli amici “ ho un audi” suona meglio![]()
Il guaio sai cosé , ti giuro e successo a me quest anno al mare: se quando ti fanno presente di avere una audi e tu non reagisci con i complimenti si incazzano pure.
ciò non mi stupisce, ma vale anche per i possessori delle altre due della triade. Senza fare di tutta l’erba un fascio.
...eh si potrei fare un romanzo al caso!ciò non mi stupisce, ma vale anche per i possessori delle altre due della triade. Senza fare di tutta l’erba un fascio.
No .... mio figlio vuole Audi![]()
Ma...se sapevi già che finivi a wolfsburg a priori cosa chiedi consiglio a fare? Per far infiammare un po' gli animi forse...
qui in italien ne facciamo due di romanzi...eh si potrei fare un romanzo al caso!
Se mi avessi letto alla prima pagina avresti capito prima....Ma...se sapevi già che finivi a wolfsburg a priori cosa chiedi consiglio a fare? Per far infiammare un po' gli animi forse...
Peccato dare soldi alla Germania quando abbiamo un prodotto italiano di altissimo livello...
Io ora ho una GLK, ma, se dovessi cambiarla ora, non avrei il minimo dubbio e sceglierei la Stelvio. Al secondo posto la GLC, poi la X3... Ultima la Q5 che, come immagine, per me, non rappresenta niente di nuovo rispetto alla solita Q5 che vediamo da quasi 10 anni. Poi, da italiano, sarei orgoglioso di guidare una così bella macchina italiana e non la solita tedesca banale. Questo secondo me, ovviamente...
Se mi avessi letto alla prima pagina avresti capito prima....
si si ho letto, speravo che non fosse così, perché comunque il confronto era interessante, è forse il segmento più attivo e interessante (almeno commercialmente parlando) del mercato europeo..Se mi avessi letto alla prima pagina avresti capito prima....
Prima di RECRIMINARE sul peccato di dove dar soldi....
Si dovrebbe RECRIMINARE:
-sui falsi invalidi
-sui timbratori di cartellini
-sugli scioperi il sabato
-su chi non rinuncia a tagli a pensioni non coperte in toto
-sull' evasione diffusa, micro o macro che sia
-sul voto di scambio
-su " io ti do' una cosa a te e tu dai una cosa a me "
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa