No .... mio figlio vuole Audi![]()
e l’auto la provi tu?
comunque é giusto prendere quel che piace.
e poi dire agli amici “ ho un audi” suona meglio
Ultima modifica:
No .... mio figlio vuole Audi![]()
secondo me il motivo principale é - come ho giá detto - il fatto che ci siano alternative alle solite “banali “ tedesche che son sempre quelle da anni. Ottime auto sia chiaro, ma sempre le stesse.
La Stelvio ( finalmente una italiana e prodotta in Italia) e F Pace sono alternative valide per “uscire dal coro” e differenziarsi dalla massa. Della Stelvio se ne parla bene persino sui giornali tedeschi.
Veramente c'erano anche I SUV InfinitI molto sportivi e performanti...la EX gia' oltre 8 anni fa desto' lo stesso "scalpore" della Macan....Un SUV a cui piaceva la pista....
Alfa ormai è il Top, tutti dovranno adeguarsi alle loro performance.
Comincio anche vederne tante in giro, però l'età media dei drivers è sui 70 e alcuni hanno anche il cappello...
Giusto oggi ne ho superato uno in autostrada, appena ha visto i miei led si è subito spostato, l'ho inquadrato col mio acc sul virtual cockpit, mentre ascoltavo buona musica in relax dal mio super impianto di infotainment con schermo da 10 pollici, bevendo una birra presa dalla cassa fornita insieme all'auto
Ovviamente bella fresca perché ho anche il cassetto refrigerato.
Prendi l'Alfa, ascolta i consigli dei forumisti...![]()
Prezzo vettura 63120
con sconto p. iva totale 55500
dico Stelvio visto che la ho giá ordinata.2.2 210 cv Q4
Perché la Stelvio?
perché finalmente qualcosa di nuovo rispetto alle solite tedesche che, gira e rigira, son srmpre le stesse. E costano di piú.
L’alternativa, per me, era la F Pace.
Azzzzzzzzzz....?
Anni fa arrivavan al 12
Esteticamente la F pace e' in testa alle mie classifiche personali.
Mio figlio ha 15 annie l’auto la provi tu?
comunque é giusto prendere quel che piace.
e poi dire agli amici “ ho un audi” suona meglio![]()
Mio figlio ha 15 anni![]()
bho non so cosa dire , io abito vicino a MilanoFammi capire...Alfa fà il 12% di sconto a chi compra con p.iva?
Se è cosi sono un pò tirati....qui dalle mie parti (MO/RE) Audi arriva tranquillamente al 19/20%.
in una comparativadi 4R tra le due risultava che gli interni fossero un pó meglio quelli della F ma per il resto meglio la Stelvio
poi, si sa, i gusti son gusti.
per quanto mi riguarda - sotto sotto - per la scelta del la Stelvio ha influito molto il fatto che é italiana e prodotta qui.
zagoguitarhero - 40 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa