Azz...tutti Stelvio !!!
A prescindere che sara' un plebiscito per Stelvio, dovresti dirci quali sono le caratteristiche che ti interessano maggiormente.Ciao a tutti
Sono molto indeciso su Audi Q5 190 cv diesel versione s line , bmw x3 nuovo modello versione M sport da 190 cv oppure Stelvio 2.2 da 210 cv
mi date un consiglio . grazie
Si hai ragione, é fatta moltooo Grob, e non solo, . non ha i full led,
e un infotaiment incompleto, anzi non ha nemmeno la ruota di scorta
Mentre le altre due, dentro il cofano hanno pure il panettone di Natale a scelta .
Veramente fatta cosi grezza
unverarbeitet - unbearbeitet, von Materialien
Ho fatto la configurazione Stelvio 2.2 diesel 210 cv con tetto apribile cerchi da 20 e qualche optional ,mi spara 61400 euro , senza sedili in pelle !!!
Certo che scalpel team ha aperto il topic in zona franca, giustamente per restare neutro, ma sembra finito in un forum di alfisti....
Adesso che il gioco si fa duro e i duri entrano in gioco, vedo che mancano argomenti validi ai sostenitori dei SUV teutonuci, abituati al massimo all'argomento fulled o virtual cockpit....
Azz...tutti Stelvio !!!
È vero, grazie di citarlo, io mi sono "autocensurato"....E lo sboronismo,
da poter profondee a piene mani
al bar
( invece che alla bocciofila )
che ci imputate sempre?
ahahahahahahahahahahahahah?
![]()
Razza in estinzione?Il Q5 non l' ha nessuno,
almeno degli scriventi....
( io avevo il modello precedente )
L' X3....pure
Razza in estinzione?
Mica conta solo la "cavalleria" dai....Senza 220 cv non " si porta burro a Bologna "
( farina alla causa )
Nel caso di Stelvio, i chili in piu' sono 110 rispetto alla Giulia, ma i rapporti al cambio piu' corti permettono di avere prestazioni in accelerazione simili. Si paga pegno alla voce consumi.Gia',
ci son anche le " vitamine " extra,
quelle che fan andar di piu' un veicolo alto e 200 kg piu' peso della sorellina da cui deriva.
Caso unico fra berlina e SUV derivato
Eh ma a quanto pare Arizona è per la teoria del complotto...Nel caso di Stelvio, i chili in piu' sono 110 rispetto alla Giulia, ma i rapporti al cambio piu' corti permettono di avere prestazioni in accelerazione simili. Si paga pegno alla voce consumi.
Zizzo72 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa