Non che tu abbia torto del tutto, ma sei troppo estremista, della serie "bianco o nero".... esistono anche le 50 sfumature di grigio....e questo è il primo passo, fondamentale. Ciò premesso, se accetti un consiglio, se deve essere sfizio, che sfizio sia fino in fondo: se aspetti il "via libera" da tutte le rotture di ammenicoli che la vita ti impone, diventi vecchio e ti passa la voglia. Il Macan è un bellissimo SUV, ma sta alla Porsche come il Tavernello sta a un Amarone Riserva DOCG: è sempre vino, per carità.....
Lui ha le idee chiare : ha solo 40 anni e l'avere i figli ancora bambini gli impedirebbe in pratica di usare una 911, oltretutto ben più costosa.
Allora la Macan non sarà il massimo come Porsche - che non significa affatto avere solo un marchio sul volante, significa avere un'auto progettata e curata come poche altre al mondo, sempre al massimo livello nel proprio settore d'appartenenza - ma è decisamente meglio di niente, anzi è probabilmente il meglio che si possa avere tra le Suv.
Per una 911 ha ancora tempo.... io, che ho vent'anni di più, sono ancora lì che la sogno.....
.