Mi accontenterei anche di una EvoX... o di una paciosa Acura MDX.![]()
Eh pure io
Mi accontenterei anche di una EvoX... o di una paciosa Acura MDX.![]()
PICCOLA bomba. Ma era euro 6? Mi sfugge... ...come mi sfugge il peso.Quello che c'è sotto il cofano le conferisce la stessa accelerazione da 0-100 di una 205GTI degli anni '80 e 20 km/h in più di velocità massima. Mi sfugge il soprannome con cui era chiamata la 205GTI, me lo ricordi tu? Ops, forse non eri manco nato, te lo ricordo io: piccola bomba.
Quello che c'è sotto il cofano le conferisce la stessa accelerazione da 0-100 di una 205GTI degli anni '80 e 20 km/h in più di velocità massima. Mi sfugge il soprannome con cui era chiamata la 205GTI, me lo ricordi tu? Ops, forse non eri manco nato, te lo ricordo io: piccola bomba.
25, 27 e 29.000 euro per una Serie 1 in versione monovolume usata, per lo più con motore base e TA....
Considerando che superb e serie 2 come prezzi si equivalgono (anche come consumi) credo che opterò per bmw per eventuale rivedibilità futura.. non si sa mai
Scusa, e dopo 300.000 km la differenza tra le due quanto sarebbe; 2-300 euro....
Quello che c'è sotto il cofano le conferisce la stessa accelerazione da 0-100 di una 205GTI degli anni '80 e 20 km/h in più di velocità massima. Mi sfugge il soprannome con cui era chiamata la 205GTI, me lo ricordi tu? Ops, forse non eri manco nato, te lo ricordo io: piccola bomba.
No al tempo. La serie 2 è ben diversa dalla serie 1
Ho avuto una 205 GTI stradale e ci ho anche fatto per 4 anni il trofeo Peugeot nell'italiano rally con un gruppo N.
non hai idea di che arma letale fosse, oggi avrà anche un'accelerazione da paciosa familiare, ma leggerezza e assetto di quella te li scordi, roba da rifilare manciate di secondi al km. alla serie 2 di turno, anche se fosse un 2.0 benzina, non parlo di rettilinei dove basta tenere giù, parlo del Gotha degli appassionati, le curve.
Portiamo rispetto alle leggende please
Serie 2 216d Active Tourer Sport Aut. 10.500km 10/2016 24.900€
Serie 2 218d Active Tourer Sport Aut. 7.900km 01/2017 28.800€
Serie 3 318d Touring Bus. Adv. Aut. 15.000km 02/2017 26.700€
Domani andrò a vedere e provare queste.. tutte sono molto accessoriate.. mi sembrano buone offerte..
Sculettava eh?
All'epoca, se correttamente sollecitate sculettavano anche le berline più paciose.
Avevo imparato a prendere di traverso le curve anche con una dedra 1.6 i.e. single point (una rivoluzione per l'epoca). Bastava chiudere un po prima la sterzata e (dopo qualche protesta del posteriore) prendeva le curve sui binari.
Anche questa aveva "solo" 90 CV, ma lavoravano tutti.
Ad 11.000 ho rischiato grosso (con mio padre), perchè le gomme anteriori erano praticamente alla tela ...
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un auto per lavoro.
BUDGET:
30.000/35.000 € (massimi e non superabili).
NECESSITA':
-baule grande;
-consumi ridotti;
-poco rumorosa per lunghi tragitti ( odio gli scricchiolii ) ;
-di rappresentanza;
Premetto che mi sono già informato in concessionaria su qualche auto ma vorrei anche un parere qui sul forum perchè i venditori (giustamente) fanno i venditori...
Tralasciando scoutistiche per p.iva e per ritiro usato perchè queste valutazioni le farò poi in concessionaria. So già quando valutano la mia auto ed a quali scoutistiche ho diritto. Questi sono già inclusi nel mio budget.
NOTE:
Faccio circa 35.000 km annui. Per questo motivo sono orientato su diesel o metano. Purtroppo non ho delle zone ben stabilite come tragitto quindi i distributori di metano mi preoccupano un po. Ma se il gioco vale (molto) la candela un pensierino potrei farcelo. Zona Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.
A vostro parere a quali modelli potrei fare affidamento?
Nessun dubbio: Skoda Octavia RS full optional se ti piace la guida sportiva, se invece sei puiù tranquillo potresti risparmiare qualcosa e scegliere la motorizzazione diesel da 150 cv con allestimento full optional oppure Skoda Superb per fare un salto di categoria, stando nei margini limite del tuo budget (considera anche gli sconti).
Ma non ci penserei mica 2 volte eh...la risposta vien da sè.
Sono rappresentante e ho una Octavia RS con 178 mila km...
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa