Si ha poca esperienza, fa il collaudatore di auto![]()
Concordo su hyundai e panda aggiungendo che insieme alla swift può essere 4x4 ,cosa sempre più rara ( anche se swift forse ufficialmente è seg B nonostante i suoi 20 cm in meno di quella media )
Normale, la danno sempre a me per questo non cé ne stavano piuMa certamente, però lì all'aeroporto di catania dove l'ha presa non ce l'avevano.
Swift credo sia una B. Una segmento A che ultimamente mi attira molto è la Ignis che può avere anche l'ibrido e una trazione 4WD.
Che cattivone questo mio figlio!Infatti... un collaudatore che non si sa adattare ai diversi comportamenti delle auto!![]()
Si l'ho anche guidata la ignis 4wd. Bellina ,scatoletta però![]()
Personalmente quando prendo un'auto a noleggio cerco di adattare la mia guida all'auto... non guido una Panda come se fosse una A5.
In generale, se guido per la prima volta un'auto, guida tranquilla e inizio a fare conoscenza. A volte persino attivare i tergicristalli o accendere i fari può essere difficile, vista la fantasia dei costruttori nel posizionare i comandi. Difficile individuarli da fermi, ancora di più ricordarsi durante la marcia.Personalmente quando prendo un'auto a noleggio cerco di adattare la mia guida all'auto... non guido una Panda come se fosse una A5.
Verissimo!! Alla Rivazza sono arrivato spesso molto lungo con il Ducato maxi...(che freni di mmmerda!!)la colpa è dell'auto secondo alcuni..
mi pare strano che uno non capisca che potrebbe essere diversa dalla sua Audi abituale
Sì l'estetica mi lascia un po' basito, specialmente il dietro ahah
Che non lo capisca uno ci può stare, che non lo capisca uno che fa il collaudatore, non è un elemento che inserirei nel curriculum.......
La moglie e il figlio hanno difficoltà?Sterzo leggero e rollio elevato ,si gestisce ma se tuo figlio ha poca esperienza può effettivamente mettere in difficoltà
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa