Le Renault nuove sono meno vezzose e più tecnologiche ,puntano al solito tablet e qui molto importante. E va digerito![]()
Io parlo di finiture ed assemblaggi..sono due auto completamente diverse.
La qualità generale è decisamente più elevata.
Urca, auguroni e in bocca al lupo.Allora scusate la confusione, ma quella a km 0 credo sia una bose, mentre quella per cui mi avevano fatto il preventivo era l'intens. Sono passate un paio di settimane è ho i ricordi un pò offuscati, sono diventato anche padre nel frattempo.
A me le finiture sono piaciute, più della tipo, anche se vengo da una vw molto spartanaDici? A me non ha stupito moltissimo sono sincero. E' più tecnologica si ma non vedo una certa cura come sulle Peugeot o le Vw . Però tanto la gente cerca il tecnologico ed è giusto così .il tablet gigante soddisfa il vivere a bordo
I 3000€ di differenza per forza di cose devono essere giustificati da qualcosa. Sta a te assegnargli il giusto valore.A me le finiture sono piaciute, più della tipo, anche se vengo da una vw molto spartana
E secondo te delle finiture o uno schermo valgono 3k?I 3000€ di differenza per forza di cose devono essere giustificati da qualcosa. Sta a te assegnargli il giusto valore.
E secondo te delle finiture o uno schermo valgono 3k?
Per me no.E secondo te delle finiture o uno schermo valgono 3k?
Ti dirò, visto che con 3000 euro in meno mi porto a casa anche prestazioni migliori a me gli interni della tipo stanno ancora piú bene.
Sulla tipo comunque c'è circa tutto quello che c'è sulla Megane: clima bizona,schermo touch con connettivitá a vattelapesca,cambio a 6 marce,comandi al volante.
La questione si riduce solo alla qualitá percepita e alle finiture, e a quel prezzo ( 3000 euro=15% in meno) non me lo farei ripetere due volte.
Più che pecca e' il pezzo forte ! Muove benissimo la qashqai che ha una sezione frontale importante e beve poco ,uno dei migliori td medi da molti anni
cuorern - 12 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa