Unica pecca il 1.5 dCi non so se sia sottodimensionato per una macchina del genere...
Più che pecca e' il pezzo forte ! Muove benissimo la qashqai che ha una sezione frontale importante e beve poco ,uno dei migliori td medi da molti anni
Unica pecca il 1.5 dCi non so se sia sottodimensionato per una macchina del genere...
Credo anche sia abbastanza fittizia come valutazione. Nel senso che a livello commerciale funziona bene gonfiare il prezzo per poi sopravalutare l'usato. Resta il fatto che il preventivo x il nuovo stava a 27000 per la Megane e 23 e rotti per la Fiat.
Si, 9850. La Fiat 8300.
Scusa....Renault per una km 0
ti darebbe 10.000 E di una Polo del 2011
Credo anche sia abbastanza fittizia come valutazione. Nel senso che a livello commerciale funziona bene gonfiare il prezzo per poi sopravalutare l'usato. Resta il fatto che il preventivo x il nuovo stava a 27000 per la Megane e 23 e rotti per la Fiat.
La polo all'epoca la pagai 12800, portando due macchine in rottamazione e incentivo statale GPL. Nuova stava a 17600.
La configurazione credo sia abbastanza base per la Fiat, non per la Megane. In ogni caso hanno entrambe le cose che chiedevo : cruise, sensori, connettività bluetooth, anche se su entrambe sono di serie.
Io ce l'ho sulla Megane II sw.Più che pecca e' il pezzo forte ! Muove benissimo la qashqai che ha una sezione frontale importante e beve poco ,uno dei migliori td medi da molti anni
Scusate, andavo a memoria e mi sbagliavo. La configurazione è per una intens 110 con pack intens. Fatto ora su configuratore e viene uguale.27.000 euro una Megane Zen 1.5????
Due sono le cose:
O chi stai prendendo in giro tu, o ti hanno preso in giro in Renault....costa 24.000 euro...e non dirmi che quei 3.000 euro sono optional....perchè a quel prezzo prendi una Bose, o una 130cv Intense.
I 3000 euro ci mancherebbe che non si vedano, peró intanto non sono stati spesi e questo vale giá qualcosa.Ok octavia ma tipo proprio no . I 3000 € di meno si vedono tutto e il 1.6 fa un gran baccano ,non è tutto sto gran motore
Scusate, andavo a memoria e mi sbagliavo. La configurazione è per una intens 110 con pack intens. Fatto ora su configuratore e viene uguale.
Io ce l'ho sulla Megane II sw.
Come prestazioni e' onesto. Il suo forte sono i consumi, sempre molto bassi.
Per contro sono assolutamente insoddisfatto della qualita' degli interni. Spero siano migliorati sulle ultime, anche se non gradisco il cruscotto digitale.
La Tipo ad ogni modo mi sembra un'alternativa interessante. Il motore come prestazioni e affidabilita' e' ancora uno dei migliori della categoria e gli oltre 2.000 euro di risparmio non sono proprio pochi.
Ad ogni modo penso che sono tutte e 3 molto valide. Se prendi quella che ti piace di piu' non sbagli !!
Aggiungo solo che la Focus e' la piu' vecchia e se pensi di cambiarla a breve sara' quella che si svaluta di piu'.
Non credo sia migliorata la finituralo stile va digerito come ho detto ,o piace o no
I 3000 euro ci mancherebbe che non si vedano, peró intanto non sono stati spesi e questo vale giá qualcosa.
Se per 3000 euro il motore è un può piú rumoroso (ma spinge la tipo senza problemi) e gli interni sono un pò meno curati io dico che ci può anche stare, mentre a qualcun'altro può non andare bene.
Del resto la tipo vende bene, un motivo c'è e sono proprio quei 3000 euro in meno.
Guarda io ho Megane 2 ed ho visto e provato la 4...tra le due c'è un abisso....ma bello grosso!
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa